CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Tentativo coraggioso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tentativo coraggioso

    Ciao a tutti, premetto che sono assolutamente ignorante in materia. dato il prezzo decisamente irrisorio ho comprato uno smartphone che dalle specifiche potrebbe essere potenzialmente molto prestazionale. Nello specifico ha 8gb di ram e 256 gb di rom, un processore 10 core(manco sapevo esistesse) e altri numeroni che mi hanno ingolosito. All'utilizzo rilevo alcuni problemi tipo app che crashano subito o che funzionano male e rallentamenti vari. È possibile sostituire o sistemare qualcosa a livello di software per adattarlo alle mie pur limitate esigenze? Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mannagja Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che sono assolutamente ignorante in materia. dato il prezzo decisamente irrisorio ho comprato uno smartphone che dalle specifiche potrebbe essere potenzialmente molto prestazionale. Nello specifico ha 8gb di ram e 256 gb di rom, un processore 10 core(manco sapevo esistesse) e altri numeroni che mi hanno ingolosito. All'utilizzo rilevo alcuni problemi tipo app che crashano subito o che funzionano male e rallentamenti vari. È possibile sostituire o sistemare qualcosa a livello di software per adattarlo alle mie pur limitate esigenze? Grazie a tutti
    Se puoi dicci il marchio e il modello del tuo smartphone. Così possiamo spostare la discussione nel thread dedicato.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certamente, è un HM&LZ P30

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mannagja Visualizza il messaggio
    Certamente, è un HM&LZ P30
    Hai il link di acquisto?

    Probabilmente sarà un clone cinese con un vecchio processore mediatek.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Hai il link di acquisto?

    Probabilmente sarà un clone cinese con un vecchio processore mediatek.
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B08L83...b_b_prod_image questo è il link, qui dice 6gb di ram e 128 di rom ma nelle info del telefono dice 8/256

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mannagja Visualizza il messaggio
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B08L83...b_b_prod_image questo è il link, qui dice 6gb di ram e 128 di rom ma nelle info del telefono dice 8/256
    Dubito che le caratteristiche dichiarate siano reali.

    Prova con app tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...e.deviceinfohw

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Hai il link di acquisto?

    Probabilmente sarà un clone cinese con un vecchio processore mediatek.
    Quote Originariamente inviato da Mannagja Visualizza il messaggio
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B08L83...b_b_prod_image questo è il link, qui dice 6gb di ram e 128 di rom ma nelle info del telefono dice 8/256
    Ciao! SI è un clone abbastanza discreto con un Mediatek Helio P23 più o meno equivalente al Qualcomm Snapdragon 625. Tutto sommato un buon processore di fascia media. Il problema con questo tipo di smartphone è che non hanno supporto o meglio dovresti andare per tentativi e credimi, nel caso di Mediatek a meno di non essere molto esperti, non è il caso.
    Come ho scritto poco fa ad un altro utente, modificando il file buildprop puoi scrivere nelle specifiche quello che ti pare. Se si installa prova cpuZ o Aida 64 e postaci i risultati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non saprei, così dice la voce info sul telefono in impostazioni, volevo allegare lo screenshot ma non sono in grado ��

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! SI è un clone abbastanza discreto con un Mediatek Helio P23 più o meno equivalente al Qualcomm Snapdragon 625. Tutto sommato un buon processore di fascia media. Il problema con questo tipo di smartphone è che non hanno supporto o meglio dovresti andare per tentativi e credimi, nel caso di Mediatek a meno di non essere molto esperti, non è il caso.
    Come ho scritto poco fa ad un altro utente, modificando il file buildprop puoi scrivere nelle specifiche quello che ti pare. Se si installa prova cpuZ o Aida 64 e postaci i risultati.
    Ecco, fondamentalmente cercavo risposte sulla fattibilità della cosa e in caso informazioni su qualcuno a cui potrei rivolgermi in caso, di mio non sarei in grado di fare niente. Nelle info mi dice che il processore è MTK6563 10core

  11. #10
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mannagja Visualizza il messaggio
    Ecco, fondamentalmente cercavo risposte sulla fattibilità della cosa e in caso informazioni su qualcuno a cui potrei rivolgermi in caso, di mio non sarei in grado di fare niente. Nelle info mi dice che il processore è MTK6563 10core
    Se sei nel periodo di reso fallo e prendi qualcosa di più rodato... Tipo Xiaomi, anche low budget sono decisamente migliori di questi marchi sconosciuti.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy