Visualizzazione stampabile
-
No, intendo che comunque da parte di Google mi aspetto che se qualcuno cerca di accedere con un account gmail diverso da quello che c'era impostato sul telefono, mandi un avviso all'indirizzo email originale per avvisarlo del tentativo di accesso, cosa che invece non avviene.
Comunque ho preso un Redmi Note 9s, a 90€ con Vodafone.
È un telefono che userò pochi mesi credo e poi lo terrò come muletto, sto aspettando l'uscita degli S21 per valutare se prendere uno di questi (dopo 2-3 mesi che scendono un po' di prezzo), oppure prendere un S20 che calerà di sicuro o altro.
Ero tentato anche dal riprendere un P30 Pro, che l'ho trovato in negozio a 329€, considerando che il mio usato l'avrei potuto vendere a 250/300 (con quasi 2 anni sulle spalle) era un ottimo prezzo. Però vista l'esperienza vissuta, penso che un telefono di scorta mi possa sempre far comodo e quindi ho preferito spendere meno adesso.