CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Temo di essere spiato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Temo di essere spiato

    buongiorno e buon anno a tutti.
    mi presento sono stefano.
    sono possessore di un huawei p 9 lite.
    è da un po di tempo che sento di essere spiato sul mio cell
    batteria che si surriscalda in fretta
    quando faccio videochiamate su whatsapp mentre sto parlando con una persona ad un certo punto mi si scurisce lo schermo come se l avessi disattivato io e la persona con ui parlo sente solo la mia voce.non c è verso di farlo ripartire
    guardo le impostazioni e la videochiamata aveva la levetta su consenti schermo e microfono.
    sempre ieri stavo guardando le impostazioni e a un certo punto parte un audio .non era ne un audio whataspp che avevo ne di un mio video ma era cmq a sentire un audio preso da un video
    permetto che non stavo navigando con nessun browser la cronologia l avevo gia azzerata quindi non proviene da nessuna cosa che ho guardato ne ascoltato.
    potrebbe essere che qualcuno mi stia controllando le telefonate ,messaggi whataspp ecc???
    avevo gia provato a rimportare il reset allo stato di fabbric ma niente.
    qualcuno puo aiutarmi per favore?grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste1983 Visualizza il messaggio
    buongiorno e buon anno a tutti.
    mi presento sono stefano.
    sono possessore di un huawei p 9 lite.
    è da un po di tempo che sento di essere spiato sul mio cell
    batteria che si surriscalda in fretta
    quando faccio videochiamate su whatsapp mentre sto parlando con una persona ad un certo punto mi si scurisce lo schermo come se l avessi disattivato io e la persona con ui parlo sente solo la mia voce.non c è verso di farlo ripartire
    guardo le impostazioni e la videochiamata aveva la levetta su consenti schermo e microfono.
    sempre ieri stavo guardando le impostazioni e a un certo punto parte un audio .non era ne un audio whataspp che avevo ne di un mio video ma era cmq a sentire un audio preso da un video
    permetto che non stavo navigando con nessun browser la cronologia l avevo gia azzerata quindi non proviene da nessuna cosa che ho guardato ne ascoltato.
    potrebbe essere che qualcuno mi stia controllando le telefonate ,messaggi whataspp ecc???
    avevo gia provato a rimportare il reset allo stato di fabbric ma niente.
    qualcuno puo aiutarmi per favore?grazie

    i

    Ciao ste1983 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !


    Il fatto di essere "spiati" è di per se una cosa molto grave ma dobbiamo prendere in esame (prima) Diverse cose.
    1> Il motivo per cui qualcuno/qualcuna o qualcosa ti dovrebbe spiare..... e quello lo sai solo tu. Intercettare i dati personali e le attività è un reato molto grave che porta anche alla reclusione. Quindi se lo fanno o sono dei deficienti o ne hanno un motivo.
    2> Le risorse impiegate per spiarti. Software spia installati tramite messaggi whatsapp/email/ o altro
    3> Generalmente chi ti spia (se è bravo) non ti permette di accorgerti che sei spiato.

    Se hai già fatto un hard reset ti consiglio di farlo di nuovo installando solo le applicazioni principali che usi. Ovvero Whatsapp (preso dal play store) Facebook e Instagram. Basta. Controlla che whatsapp web non sia attivo e riprova.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti posso assicurare che non ho nessun sgretto ecc.
    temo possa essere una mia ex
    cmq sia mi tocchera sporgere denuncia per ignoti alla polizia informatica e magari portarlo in un centro assistenza huawei per farmelo controllare

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato, non aveva molto senso.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste1983 Visualizza il messaggio
    buongiorno e buon anno a tutti.
    mi presento sono stefano.
    sono possessore di un huawei p 9 lite.
    è da un po di tempo che sento di essere spiato sul mio cell
    batteria che si surriscalda in fretta
    quando faccio videochiamate su whatsapp mentre sto parlando con una persona ad un certo punto mi si scurisce lo schermo come se l avessi disattivato io e la persona con ui parlo sente solo la mia voce.non c è verso di farlo ripartire
    guardo le impostazioni e la videochiamata aveva la levetta su consenti schermo e microfono.
    sempre ieri stavo guardando le impostazioni e a un certo punto parte un audio .non era ne un audio whataspp che avevo ne di un mio video ma era cmq a sentire un audio preso da un video
    permetto che non stavo navigando con nessun browser la cronologia l avevo gia azzerata quindi non proviene da nessuna cosa che ho guardato ne ascoltato.
    potrebbe essere che qualcuno mi stia controllando le telefonate ,messaggi whataspp ecc???
    avevo gia provato a rimportare il reset allo stato di fabbric ma niente.
    qualcuno puo aiutarmi per favore?grazie
    Scusa se mi permetto (non sapendo la fondatezza dei tuoi sospetti...) ma quelli che hai descritto potrebbero essere 'normali segni di usura' del p9lite.... Quindi sicuramente, come già detto, un bel reset, poi monitori la situazione.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy