CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[app nuovo samsung]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [app nuovo samsung]

    Ciao a tutti.

    Ho appena acquistato un nuovo samsung e dato che provengo da huawei volevo avere qualche consiglio su cose che ho notato su app installate.

    Appena ho installato facebook all'accesso sono andato su impostazioni e non trovavo il tema scuro, applicazione con l'ultima relase aggiornata da play store. Ho chiuso e riaperto la app diverse volte e finalmente è apparsa l'opzione, secondo voi è regolare? Su un altro telefono installandola da zero.appare subito.

    Ho trovato anche 3 app legate a facebook:
    -Facebook App Installer
    -Facebook App Manager
    -Facebook Services

    Tutte e tre provengono e sono installate da facebook app installer, una è rimasta attiva in background per molto tempo. Sono legate alla app? Perché non provengono dal playstore

    Per il telefono,normale che sui samsung all avvio ci stia tre secondi con scritto avvio di android e poi apre il menu?

    Grazie
    Ultima modifica di jackhunt; 21-04-21 alle 18:44

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackhunt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho appena acquistato un nuovo samsung e dato che provengo da huawei volevo avere qualche consiglio su cose che ho notato su app installate.

    Appena ho installato facebook all'accesso sono andato su impostazioni e non trovavo il tema scuro, applicazione con l'ultima relase aggiornata da play store. Ho chiuso e riaperto la app diverse volte e finalmente è apparsa l'opzione, secondo voi è regolare? Su un altro telefono installandola da zero.appare subito.

    Ho trovato anche 3 app legate a facebook:
    -Facebook App Installer
    -Facebook App Manager
    -Facebook Services

    Tutte e tre provengono e sono installate da facebook app installer, una è rimasta attiva in background per molto tempo. Sono legate alla app? Perché non provengono dal playstore

    Per il telefono,normale che sui samsung all avvio ci stia tre secondi con scritto avvio di android e poi apre il menu?

    Grazie
    La funzione tema scuro e chiaro di Facebook è uscita da non molto tempo quindi il cellulare ad aver Facebook già di suo (presumo di sì per avere le altre app legate a Facebook) come bloatware, sicuramente quando l'hai usata la prima volta c'era una versione dellapp antecedente a questa funzione (perciò non lo hai trovato) e poi , dopo che si è aggiornata di suo, lo hai trovato.
    Di mia conoscenza quelle 3 app servono per integrare facebook e i sui servizi al sistema operativo ed ad averle significa che hai anche lapp Facebook gia installata appena togli ,da nuovo , il cellulare fuori dalla scatola...quindi , la versione iniziale "di fabrica" non lo trovi proveniente dal play store però le versioni successive , grazie agli aggiornamenti, dal play store ( o galaxy store) provengono .
    In generale le app (anche che non vogliamo) che risultano già installate "di fabbrica" dal produttore dicasi bloatware....
    Ultima modifica di complicazio; 22-04-21 alle 09:19 - Motivo: Corretto "scatolo" che non si poteva leggere

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackhunt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho appena acquistato un nuovo samsung e dato che provengo da huawei volevo avere qualche consiglio su cose che ho notato su app installate.

    Appena ho installato facebook all'accesso sono andato su impostazioni e non trovavo il tema scuro, applicazione con l'ultima relase aggiornata da play store. Ho chiuso e riaperto la app diverse volte e finalmente è apparsa l'opzione, secondo voi è regolare? Su un altro telefono installandola da zero.appare subito.

    Ho trovato anche 3 app legate a facebook:
    -Facebook App Installer
    -Facebook App Manager
    -Facebook Services

    Tutte e tre provengono e sono installate da facebook app installer, una è rimasta attiva in background per molto tempo. Sono legate alla app? Perché non provengono dal playstore

    Per il telefono,normale che sui samsung all avvio ci stia tre secondi con scritto avvio di android e poi apre il menu?

    Grazie
    Ciao! Ho appena controllato sul mio Facebook (che onestamente uso molto poco) ed il tema scuro non c'è. Di che Samsung stiamo parlando? In ogni caso si, prima di avviarsi passa qualche secondo.
    Facebook versione 315.0.039.113 e Telefono S21 Ultra.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackhunt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho appena acquistato un nuovo samsung e dato che provengo da huawei volevo avere qualche consiglio su cose che ho notato su app installate.

    Appena ho installato facebook all'accesso sono andato su impostazioni e non trovavo il tema scuro, applicazione con l'ultima relase aggiornata da play store. Ho chiuso e riaperto la app diverse volte e finalmente è apparsa l'opzione, secondo voi è regolare? Su un altro telefono installandola da zero.appare subito.

    Ho trovato anche 3 app legate a facebook:
    -Facebook App Installer
    -Facebook App Manager
    -Facebook Services

    Tutte e tre provengono e sono installate da facebook app installer, una è rimasta attiva in background per molto tempo. Sono legate alla app? Perché non provengono dal playstore

    Per il telefono,normale che sui samsung all avvio ci stia tre secondi con scritto avvio di android e poi apre il menu?

    Grazie
    Di quale modello Samsung stiamo parlando ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy