Visualizzazione stampabile
-
Icone residue..
Salve ragazzi ieri sul mio wildfire s ho scaricato tre applicazioni ( People power, drink master e acqua pets) che non mi sono piaciute e quindi ho deciso di disinstallarle, purtoppo dopo averle disinstallate, mi sono rimaste le icone nel menu applicazioni, che non mi riesco a eliminare, come devo fare ?
grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
IggyPop
Salve ragazzi ieri sul mio wildfire s ho scaricato tre applicazioni ( People power, drink master e acqua pets) che non mi sono piaciute e quindi ho deciso di disinstallarle, purtoppo dopo averle disinstallate, mi sono rimaste le icone nel menu applicazioni, che non mi riesco a eliminare, come devo fare ?
grazie in anticipo :)
ma come le hai cancellate?? tieni conto che se le trascini nel cestino facendo pressione lunga sull icona.. non cancelli l app ma solo il collegamento dal desktop..
per rimuoverle dal telefono devi fare:
impostazioni -> applicazioni -> gestisci applicazioni -> selezioni l app da cancellare -> disinstalla
ciao :)
ps: per il futuro posta nella sezione del tuo device ciao
-
io ho fatto questo, solo che sono rimaste le icone nel menu che non mi fa cancellare :(
-
Quote:
IggyPop
io ho fatto questo, solo che sono rimaste le icone nel menu che non mi fa cancellare :(
prova a spegnere e riaccendere il telefono..
-
gia fatto..non cambia nulla...
-
Quote:
IggyPop
gia fatto..non cambia nulla...
sono su sd o sulla memoria del telefono? se sono su sd potrebbe esere corrotta la scheda.. a me succedeva cn la musica..
-
non lo so perchè in gestisci applicazioni non ci sono più..sono rimaste solo le icone, e se provo ad aprirle dice: "il programma collegato non è piu installato nel telefono"
come devo fare ? :(
-
Quote:
IggyPop
non lo so perchè in gestisci applicazioni non ci sono più..sono rimaste solo le icone, e se provo ad aprirle dice: "il programma collegato non è piu installato nel telefono"
come devo fare ? :(
hai Astro?? se si fai cosi.. apri Astro.. poi tasto "menu", clicca su "strumenti" , poi "gestore applicazioni", poi cerchi nell elenco le app incriminate.. se le trovi fai pressione lunga sull app stessa e ti si apre una schermata con 2 opzioni: "disinstalla" e "lancio" mi sembra.. tu clicca su disinstalla logicamente..
se non hai Astro scaricalo che ti servira comunque..
dai prova e facci sapere!
-
nemmeno astro le trova :(
-
Quote:
IggyPop
nemmeno astro le trova :(
utilizzi un launcher particolare?? se si vai sempre in "gestisci applicazioni", trova il launcher e fai "cancella dati"
logicamente se lo fai perdi i dati inerenti al launcher e dovrai reimpostarlo.. quindi rimettere widget sfondi ecc ecc