Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Visto che l'hai già inserita una volta.
È stata cambiata visto che non è il mio account e la nuova non la conosco. Ad ogni modo se ora la inserissi, mi sincronizzerebbe dinuovo i dati di mio fratello sul mio cellulare
-
Quote:
merymery
È stata cambiata visto che non è il mio account e la nuova non la conosco. Ad ogni modo se ora la inserissi, mi sincronizzerebbe dinuovo i dati di mio fratello sul mio cellulare
Basta eliminare Dati e Cache da Google Play Store e Dati e cache da Google Play Services.
Poi rimettere sol i dati propri nell'account di Google.
-
Quote:
merymery
Visto che la password è stata cambiata è normale che ora chieda la nuova.
Ti fai dare la password e togli il suo account, poi dopo lui la cambia nuovamente.
Titolo modificato.
-
Quote:
9mm
Basta eliminare Dati e Cache da Google Play Store e Dati e cache da Google Play Services.
Poi rimettere sol i dati propri nell'account di Google.
Ho fatto un nuovo video di quando cancello i dati
https://youtu.be/xLTwQpR9-8g
-
Quote:
merymery
La stessa cosa va fatta al Play Store. Poi verrà richiesto l'account per poter scaricare e a quel punto inserire il proprio, senza mettere dati di altre persone.
-
L'avevo già fatto. L'ho rifatto ma niente, la notifica continua a comparire e inoltre se apro il play store c'è correttamente il mio account
-
Quote:
merymery
L'avevo già fatto. L'ho rifatto ma niente, la notifica continua a comparire e inoltre se apro il play store c'è correttamente il mio account
Non serve cancellare i dati, ti serve la password.