CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Vorrei usare il pc con lo smartphone quando sono fuori con il wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei usare il pc con lo smartphone quando sono fuori con il wifi

    con lo smartphone voglio usare il pc quando sono fuori con la rete wifi del pub
    ho scaricato anydesk x android e anydesk x pc ho win 7 posso fare quello che voglio di usare il pc con lo smartphone ma c'è un problema
    con il pc devo mandare la richiesta l'invito non so come si chiama e la devo accettare con lo smartphone e vedo allo smartphone il mio pc e lo posso usare poi quando esco di casa il wifi si interrompe e quando sono al pub io x usare il pc con lo smartphone devo chiamare a casa e dire di aprire anydesk e mandarmi la richiesta all'ip del pub
    la soluzione è usare la connessione dati e non lo voglio fare
    io voglio usare il pc solo con il wifi quando sono al pub così mi preparo la serata e quando torno a casa trovo tutti i video di youtube che ho aperto dal pub
    anydesk mi è utile solo quando sono a casa

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    con lo smartphone voglio usare il pc quando sono fuori con la rete wifi del pub
    ho scaricato anydesk x android e anydesk x pc ho win 7 posso fare quello che voglio di usare il pc con lo smartphone ma c'è un problema
    con il pc devo mandare la richiesta l'invito non so come si chiama e la devo accettare con lo smartphone e vedo allo smartphone il mio pc e lo posso usare poi quando esco di casa il wifi si interrompe e quando sono al pub io x usare il pc con lo smartphone devo chiamare a casa e dire di aprire anydesk e mandarmi la richiesta all'ip del pub
    la soluzione è usare la connessione dati e non lo voglio fare
    io voglio usare il pc solo con il wifi quando sono al pub così mi preparo la serata e quando torno a casa trovo tutti i video di youtube che ho aperto dal pub
    anydesk mi è utile solo quando sono a casa
    Ciao! Non potresti creare una playlist con youtube che poi ti trovi già sul pc quando sei a casa?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Non potresti creare una playlist con youtube che poi ti trovi già sul pc quando sei a casa?
    su altri siti non le posso creare le playlist neanche se accedo
    mi piacerebbe che quando sono al pub io con lo smartphone cerco un gioco della ps3 e poi mi collego al pc dal pub faccio partire il download con il jdownloader2 lo scarico nell'hdd esterno e quando finisce lo scompatto e creo la iso e quando torno a casa il gioco lo trovo scaricato scompattato e convertito in iso nell'hdd esterno lo stacco e gioco subito
    Ultima modifica di Markshark; 26-05-21 alle 15:32

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Anydesk va benissimo se vuoi controllare un pc da telefono. Ovviamente entrambi devono essere collegati ad internet
    Non ti serve l'ip del pc, per collegarti serve l'identificativo numerico del pc, che e' sempre lo stesso.
    Nelle impostazioni di Anydesk (sul pc) imposti una password per l'accesso non vigilato ed accedi automaticamente da remoto.

    Se vuoi gestire da remoto JD2, c'e' l'apposita funzione tra le opzioni nella sezione my JDownloader (passi attraversi il sito my.jdownloader.org a cui ti registri)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Anydesk va benissimo se vuoi controllare un pc da telefono. Ovviamente entrambi devono essere collegati ad internet
    Non ti serve l'ip del pc, per collegarti serve l'identificativo numerico del pc, che e' sempre lo stesso.
    Nelle impostazioni di Anydesk (sul pc) imposti una password per l'accesso non vigilato ed accedi automaticamente da remoto.

    Se vuoi gestire da remoto JD2, c'e' l'apposita funzione tra le opzioni nella sezione my JDownloader (passi attraversi il sito my.jdownloader.org a cui ti registri)
    ci sono riuscito con la password ne ho messa un'altra poi ho fatto il collegamento il pc si vede allo smartphone poi ho disattivato il wifi e chiuso l'app poi mi sono ricollegato di nuovo senza dover premere al pc era questo il mio problema
    se voglio fare copia e incolla come si fa? dal pub voglio premere il tasto destro del mouse
    Ultima modifica di Markshark; 30-05-21 alle 00:20

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    era l'identificativo non l'ip ho sbagliato
    allora faccio come mi hai detto poi stacco il wifi esco vado al pub mi collego al pc e non c'è bisogno che ci deve essere qualcuno al pc mentre sono al pub


    ho aperto anydesk ho cliccato imposta password per accesso non vigilato e su sicurezza ho messo il segno di spunta su abilita accesso non vigilato e la password non gli piace io ho scritto aaaaaaaa


    jdownloader 2 lo voglio aprire dal pub
    Hai quotato 3 volte il medesimo messaggio, con 3 post consecutivi.

    Il forum non è una chat: se hai necessità di aggiungere testo al tuo ultimo messaggio puoi tranquillamente modificarlo a piacimento.

    Ho editato il titolo della discussione: la parola "voglio" non mi piace ...

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai quotato 3 volte il medesimo messaggio, con 3 post consecutivi.

    Il forum non è una chat: se hai necessità di aggiungere testo al tuo ultimo messaggio puoi tranquillamente modificarlo a piacimento.

    Ho editato il titolo della discussione: la parola "voglio" non mi piace ...

    inviato da Mi
    scusa
    ho cancellato i messaggi che ho mandato e ci sono quelli duplicati con il fumetto mi dispiace
    Ultima modifica di Markshark; 30-05-21 alle 02:41

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    scusa
    ho cancellato i messaggi che ho mandato e ci sono quelli duplicati con il fumetto mi dispiace
    Avevo già fatto io...

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    ci sono riuscito con la password ne ho messa un'altra poi ho fatto il collegamento il pc si vede allo smartphone poi ho disattivato il wifi e chiuso l'app poi mi sono ricollegato di nuovo senza dover premere al pc era questo il mio problema
    se voglio fare copia e incolla come si fa? dal pub voglio premere il tasto destro del mouse
    Il copia incolla funziona normalmente. Il tasto destro lo emuli con un tap prolungato.
    ...ad esempio: vai sul browser android, copi un link.
    Passi ad Anydesk dove vedi il browser sul pc. Sposti la freccina del mouse nella barra degli indirizzi, tap prolungato, ti appare il menu a discesa e sposti la freccina su Incolla, tap.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Il copia incolla funziona normalmente. Il tasto destro lo emuli con un tap prolungato.
    ...ad esempio: vai sul browser android, copi un link.
    Passi ad Anydesk dove vedi il browser sul pc. Sposti la freccina del mouse nella barra degli indirizzi, tap prolungato, ti appare il menu a discesa e sposti la freccina su Incolla, tap.
    girare la rotella e premerla si può fare?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy