CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Immagini sconosciute nella cartella dcim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Immagini sconosciute nella cartella dcim

    Ciao a tutti,

    mi sono ritrovato nella cartella DCIM 4 immagini che non ho mai scaricato/visto.
    Le ho cancellate qualche giorno fa, ma oggi guardando nella galleria me le sono ritrovate.

    Si nominano demo_prj_01.jpg demo_prj_02.jpg demo_prj_03.jpg demo_prj_04.jpg
    in rete ho trovato una discussione su un forum, senza risultato. tra l'altro con le stesse immagini.

    le ultime app che ho installato sono app per gestire dispositivi da remoto, condizionatori luci...robe del genere.

    ho qualche app per modificare immagini..magari qualche aggiornamento di queste?

    Andrea

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da animaledizona Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    mi sono ritrovato nella cartella DCIM 4 immagini che non ho mai scaricato/visto.
    Le ho cancellate qualche giorno fa, ma oggi guardando nella galleria me le sono ritrovate.

    Si nominano demo_prj_01.jpg demo_prj_02.jpg demo_prj_03.jpg demo_prj_04.jpg
    in rete ho trovato una discussione su un forum, senza risultato. tra l'altro con le stesse immagini.

    le ultime app che ho installato sono app per gestire dispositivi da remoto, condizionatori luci...robe del genere.

    ho qualche app per modificare immagini..magari qualche aggiornamento di queste?

    Andrea
    Ciao! E senza dubbio possibile che le applicazioni abbiano installato delle immagini per il loro corretto funzionamento. Dato che sono solo immagini non mi preoccuperei più di tanto... Basta non aprirle

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da animaledizona Visualizza il messaggio

    ho qualche app per modificare immagini..magari qualche aggiornamento di queste?
    È successo anche a me, sembra che vengano copiate in background da VivaVideo con un aggiornamento recente.
    Anche se le cancelli vengono copiate nuovamente. L'unico modo per liberarsene sembra essere disinstallare l'app.

    Puoi trovare maggiori informazioni in questo thread su reddit.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy