CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cavo del caricabatterie fumante e squagliato: help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Lorenzostevie


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cavo del caricabatterie fumante e squagliato: help!

    Ciao, non so bene che fare dopo quel che è successo. Ho lasciato il mio Xiaomi Mi9t Pro in carica per un'oretta, ma quando sono tornato ho sentito una fortissima puzza di bruciato e, rimuovendo il cavo dal cellulare, questo stava letteralmente fumando e aveva la spina completamente squagliata. Allo stesso tempo, il telefono era così caldo che io stesso avevo difficoltà a toccarlo, con tanto di cover. Ho rimosso la cover e l'ho tenuto qualche minuto in freezer, per farlo raffreddare, tanto era caldo. Adesso non so bene che fare: il telefono sembra funzionare perfettamente e ho ovviamente buttato il caricabatterie e il cavo che si è squagliato, ma ho paura che il telefono mi esploda in mano da un momento all'altro. Ripeto: sembra tutto perfettamente funzionante, solamente la porta type c sembra leggermente "sporca", ma lo squagliamento è avvenuto perlopiù sul cavo, non sulla presa. Provando a metterlo in carica con un altro caricabatterie non sembra dare problemi e la durata della batteria al momento mi sembra invariata. Consigli? Il telefono è stato acquistato da uno store cinese nel novembre 2019 e non credo ci sia alcuna garanzia valida. Tra l'altro, ovviamente, il caricabatterie che si è squagliato non era originale.
    Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
    Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzostevie Visualizza il messaggio
    Ciao, non so bene che fare dopo quel che è successo. Ho lasciato il mio Xiaomi Mi9t Pro in carica per un'oretta, ma quando sono tornato ho sentito una fortissima puzza di bruciato e, rimuovendo il cavo dal cellulare, questo stava letteralmente fumando e aveva la spina completamente squagliata. Allo stesso tempo, il telefono era così caldo che io stesso avevo difficoltà a toccarlo, con tanto di cover. Ho rimosso la cover e l'ho tenuto qualche minuto in freezer, per farlo raffreddare, tanto era caldo. Adesso non so bene che fare: il telefono sembra funzionare perfettamente e ho ovviamente buttato il caricabatterie e il cavo che si è squagliato, ma ho paura che il telefono mi esploda in mano da un momento all'altro. Ripeto: sembra tutto perfettamente funzionante, solamente la porta type c sembra leggermente "sporca", ma lo squagliamento è avvenuto perlopiù sul cavo, non sulla presa. Provando a metterlo in carica con un altro caricabatterie non sembra dare problemi e la durata della batteria al momento mi sembra invariata. Consigli? Il telefono è stato acquistato da uno store cinese nel novembre 2019 e non credo ci sia alcuna garanzia valida. Tra l'altro, ovviamente, il caricabatterie che si è squagliato non era originale.
    Ti consiglio di sentire immediatamente il servizio assistenza Xiaomi. ----> 800 690 921. Oppure via live chat, sempre in orari di lavoro. ----> https://sg.chat.kefu.mi.com/page/ind...ow=1&locale=it

    La situazione potrebbe essere molto pericolosa come inoffensiva. Ma sicuramente il telefono va revisionato. Per la tua sicurezza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy