Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mart
La penso esattamente come lei, io qui pubblicamente come indizio (ammesso sia utile) posso dirle che questa cosa mi è successa a Roma.
Quote:
supermassiveblack
Il luogo fa poca differenza purtroppo ma anche a me è cominciato quando vivevo a Roma.
Se i moderatori vogliono io li autorizzo a darle la mia mail (quella con cui sono iscritto al forum)
I messaggi privati tra utenti, sono consentiti solo a seguito di un numero di post all'attivo superiore a 50.
Nel tuo caso ( supermassiveblack) , potresti inviare un messaggio privato all'utente Mart e dovrebbe essere possibile per lei visualizzarlo ma non risponderti.
In ogni caso, vista la situazione di questo thread, stiamo pensando di chiuderlo perchè ci stiamo spostando troppo su argomenti che non sono allineati alla natura del forum ed ai dispositivi android che trattiamo (infatti è indipendende da sistema operativo o dallo smartphona utilizzato).
-
Quote:
megthebest
I messaggi privati tra utenti, sono consentiti solo a seguito di un numero di post all'attivo superiore a 50.
Nel tuo caso ( supermassiveblack) , potresti inviare un messaggio privato all'utente Mart e dovrebbe essere possibile per lei visualizzarlo ma non risponderti.
In ogni caso, vista la situazione di questo thread, stiamo pensando di chiuderlo perchè ci stiamo spostando troppo su argomenti che non sono allineati alla natura del forum ed ai dispositivi android che trattiamo (infatti è indipendende da sistema operativo o dallo smartphona utilizzato).
Ti ringrazio Meg!
-
Quote:
supermassiveblack
Il luogo fa poca differenza purtroppo ma anche a me è cominciato quando vivevo a Roma.
Se i moderatori vogliono io li autorizzo a darle la mia mail (quella con cui sono iscritto al forum)
Quote:
Mart
Io andai addirittura via da Roma, ma senza risultato. Quindi rieccomi qui a Roma, pensavo di spegnere il telefono e farne a meno, ( un po' come l'esilio di Paolo Buzzi, morì nel '79? Insomma prima di ottenere la sua Gloria, (qua facciamo la stessa fine :D))ma prima avrei voluto confrontarmi con lei..
Quote:
megthebest
Non mi sembra che vi siano restrizioni per i messaggi privati.
Potete scrivervi senza problemi.
Poi se il forum fosse costituito solo da messaggi privati non sarebbe un forum...
Quindi vi invito anch'io, se possibile, di condividere qui sul forum le vostre esperienze.
Buon proseguimento.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk