Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Non stiamo mettendo in dubbio che qualcuno o qualcosa ti stia spiando. La domanda che ti dovresti fare è perché. Per fare una cosa del genere costantemente servono decine di migliaia di euro. Pertanto, ripeto, la prima domanda che mi farei è perché lo stanno facendo.... E mi darei una risposta.
Inviato dal mio M2102K1G utilizzando Tapatalk
Ne sei pienamente sicuro che servano soldi? E dimmi quali mezzi usano a pagamento per farlo?
Il motivo per cui mi spiano non è importante e come ho già detto non saprei spiegarlo ed è una storia lunga.
Lo fanno per farmi uscire di senno probabilmente.
La questione è che mi tracciano ma ovviamente è illegale!
Io voglio riuscire a stanarli.
-
Quote:
jacktomew
Ne sei pienamente sicuro che servano soldi? E dimmi quali mezzi usano a pagamento per farlo?
Il motivo per cui mi spiano non è importante e come ho già detto non saprei spiegarlo ed è una storia lunga.
Lo fanno per farmi uscire di senno probabilmente.
La questione è che mi tracciano ma ovviamente è illegale!
Io voglio riuscire a stanarli.
Per i mezzi hai giustamente citato il Deep web. Per i soldi, immagino che nessuno perda il suo tempo gratis.
Purtroppo persone normali come noi non hanno i mezzi tecnici né la competenza per eseguire una bonifica. Come citato in precedenza gli unici che lo possono fare sono le forze dell'ordine che hanno sia i mezzi che la competenza.
Detto ciò, puoi solo rivolgerti a loro.
Inviato dal mio M2102K1G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NikolosKardomon
per essere al sicuro da questi casi, uso sempre vpn, perché puoi sempre essere rintracciato dall'indirizzo IP.
Uso Planet VPN perché è gratuito, ma puoi anche usare versioni a pagamento.
https://link_rimosso
prova a utilizzare VPN per crittografare il traffico e l'indirizzo IP
Ogni tanto qualche spam appare per dare un segnale alla propria esistenza (inutile) sulla faccia della terra.
-
Quote:
NikolosKardomon
per essere al sicuro da questi casi, uso sempre vpn, perché puoi sempre essere rintracciato dall'indirizzo IP.
Uso Planet VPN perché è gratuito, ma puoi anche usare versioni a pagamento.
https://link.rimosso.edit.mod
prova a utilizzare VPN per crittografare il traffico e l'indirizzo IP
Hai vinto una vacanza a tempo indeterminato.
Quote:
9mm
Ogni tanto qualche spam appare per dare un segnale alla propria esistenza (inutile) sulla faccia della terra.
[emoji106]
inviato da Mi
-
Ciao guarda ti ho scritto in privato perché ho un problema molto simile. ti ho lasciato il numero così da poterci sentire.
-
La polizia postale è anni luce indietro, andando da loro rischi solo che ti mandino la neuro.
Non servono soldi nè mezzi eccezionali, si può spiare tutto, senza installare niente nè sul computer nè sul telefono, senza autorizzazioni nè niente, neanche facendo chiamate, direttamente dal microfono del telefono, anche se è in airplane!!! Io ho prove clamorose...
-
Salve, dovrebbe averle già scritto in privato il mio compagno, ho lo stesso, uguale, identico problema. Per questo cercavo in Internet una soluzione ed ho trovato il suo post. La mia situazione va avanti da almeno 3 anni. Ed anche io non trovo una spiegazione. Vorrei parlarne con lei.
-
Quote:
Kira89
Ciao guarda ti ho scritto in privato perché ho un problema molto simile. ti ho lasciato il numero così da poterci sentire.
Buongiorno e benvenuto,
invito a commentare il thread se si hanno ulteriori dettagli da aggiungere, così da alimentare la discussione in modo costruttivo. Lasciare numeri o scrivere in privato ad altri utenti non è il modo migliore per operare in un forum pubblico come il nostro
Quote:
Mart
Salve, dovrebbe averle già scritto in privato il mio compagno, ho lo stesso, uguale, identico problema. Per questo cercavo in Internet una soluzione ed ho trovato il suo post. La mia situazione va avanti da almeno 3 anni. Ed anche io non trovo una spiegazione. Vorrei parlarne con lei.
Buongiorno e benvenuta,
invito a commentare il thread se si hanno ulteriori dettagli da aggiungere, così da alimentare la discussione in modo costruttivo. Lasciare numeri o scrivere in privato ad altri utenti non è il modo migliore per operare in un forum pubblico come il nostro.
Grazie
-
Quote:
Mart
Purtroppo non ho ricevuto messaggi privati.
Megthebest, finchè continuate a rispondere (giustamente, se lo fa la polizia postale...) che bisogna che chi spia abbia avuto in possesso il telefono dello spiato, o che solo la magistratura può spiare, spendendo grandi capitali, ecc ecc... non vedo cosa altro ci sia da aggiungere in pubblico. Date almeno la possibilità alla gente di confrontarsi per risolvere il gravissimo e (a quanto sembra) irrisolvibile problema.
E' necessario che le FDO si sveglino invece che correre il rischio di farci prendere per matti
-
Quote:
supermassiveblack
Purtroppo non ho ricevuto messaggi privati.
Megthebest, finchè continuate a rispondere (giustamente, se lo fa la polizia postale...) che bisogna che chi spia abbia avuto in possesso il telefono dello spiato, o che solo la magistratura può spiare, spendendo grandi capitali, ecc ecc... non vedo cosa altro ci sia da aggiungere in pubblico. Date almeno la possibilità alla gente di confrontarsi per risolvere il gravissimo e (a quanto sembra) irrisolvibile problema.
E' necessario che le FDO si sveglino invece che correre il rischio di farci prendere per matti
Ciao,
la discussione deve essere sempre costruttiva, attinente alle linee guida del nostro forum e regolamento.
Detto questo, se si hanno altri elementi utili a migliorare la comprensione del problema, se questo risulta essere generalizzato a più di un individuo, allora si possono iniziare a fare considerazioni utili.
Il tuo commento non aiuta nessuno, non sappiamo di che telefoni si parli, se si sono installate apk malevole all'insaputa dell'utente o se tali operazioni sono avvenute a seguito di interventi in assistenza o altro che non conosciamo.
Se fosse facile come sostieni anche tu, tutti noi saremo spiati con facilità da chiunque, ti sembra una cosa normale?
Torniamo in tema e se si ha voglia, ognuno fornisca il suo commento costruttivo e allineato al regolamento.