CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cellulare cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cellulare cinese

    salve ho acquistato un celluare cinese dove nella descrizione del venditore mi sembrava un ottimo telefono cper il suo prezzo ma quando mi è arrivato è risultato una vera truffa. adnrid vecchissimo, ram scarsi . NOn riesco ad installare nulla e ne aggiornare il sistema. Di seguito , spero di riuscire a mandarvi le foto altrimenti piano piano vi scriverò tutto e per chi è bravo a smanettare magari potremo salvarlo. Intanto ho la controversia in corso......

    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monica1977 Visualizza il messaggio
    salve ho acquistato un celluare cinese dove nella descrizione del venditore mi sembrava un ottimo telefono cper il suo prezzo ma quando mi è arrivato è risultato una vera truffa. adnrid vecchissimo, ram scarsi . NOn riesco ad installare nulla e ne aggiornare il sistema. Di seguito , spero di riuscire a mandarvi le foto altrimenti piano piano vi scriverò tutto e per chi è bravo a smanettare magari potremo salvarlo. Intanto ho la controversia in corso......

    Spoiler:
    Liberatene...


    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monica1977 Visualizza il messaggio
    salve ho acquistato un celluare cinese dove nella descrizione del venditore mi sembrava un ottimo telefono cper il suo prezzo ma quando mi è arrivato è risultato una vera truffa. adnrid vecchissimo, ram scarsi . NOn riesco ad installare nulla e ne aggiornare il sistema. Di seguito , spero di riuscire a mandarvi le foto altrimenti piano piano vi scriverò tutto e per chi è bravo a smanettare magari potremo salvarlo. Intanto ho la controversia in corso......
    Spoiler:
    Ciao. Direi di non perderci tempo dietro.
    Dallo screenshoot si capisce che ha pochissima ram, credo 512 mb e usa una cpu mtk del 2015 che è si a 10 core, ma che è un disastro come consumo energetico e offre prestazioni persino inferiori ai Dual /quad core dell'epoca. Conviene non manometterlo o non verrà accettata la restituzione, sempre che sia stato acquistato su un sito decente. Posso chiedere dove è stato comprato il prodotto?. Sito noto tipo Amazon, Ebay o altro?.
    Purtroppo di venditori scorretti ce ne sono miriadi... Se è su un sito tipo quelli scritti sopra direi anche di riportare il venditore. Non so con quale carta tu abbia pagato ma valuta il ricorso. Se ad esempio hai PayPal puoi aprire una contestazione entro 180 giorni. Però, giustamente hai fatto bene a far aprire le pratiche subito.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monica1977 Visualizza il messaggio
    salve ho acquistato un celluare cinese dove nella descrizione del venditore mi sembrava un ottimo telefono cper il suo prezzo ma quando mi è arrivato è risultato una vera truffa. adnrid vecchissimo, ram scarsi . NOn riesco ad installare nulla e ne aggiornare il sistema. Di seguito , spero di riuscire a mandarvi le foto altrimenti piano piano vi scriverò tutto e per chi è bravo a smanettare magari potremo salvarlo. Intanto ho la controversia in corso......

    Spoiler:
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Liberatene...


    inviato da Mi
    Quoto @gianpassa e @frank92samsung . Se lo hai pagato pochi euro te lo tieni, in altri casi chiedi il rimborso. In tutti i casi è praticamente inutilizzabile. Rimaniamo in attesa per sapere la provenienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Direi di non perderci tempo dietro.
    Dallo screenshoot si capisce che ha pochissima ram, credo 512 mb e usa una cpu mtk del 2015 che è si a 10 core, ma che è un disastro come consumo energetico e offre prestazioni persino inferiori ai Dual /quad core dell'epoca. Conviene non manometterlo o non verrà accettata la restituzione, sempre che sia stato acquistato su un sito decente. Posso chiedere dove è stato comprato il prodotto?. Sito noto tipo Amazon, Ebay o altro?.
    Purtroppo di venditori scorretti ce ne sono miriadi... Se è su un sito tipo quelli scritti sopra direi anche di riportare il venditore. Non so con quale carta tu abbia pagato ma valuta il ricorso. Se ad esempio hai PayPal puoi aprire una contestazione entro 180 giorni. Però, giustamente hai fatto bene a far aprire le pratiche subito.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Acquistato sul sito Aliexpress. E non l'ho pagato neanche pochissimo. Su Amazon lo avrei trovato mooolto meglio

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monica1977 Visualizza il messaggio
    Acquistato sul sito Aliexpress. E non l'ho pagato neanche pochissimo. Su Amazon lo avrei trovato mooolto meglio
    Capisco. Se hai intezione di acquistare qualcos'altro basta che ce lo fai sapere e ti diamo una mano in base al tuo budget.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy