CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Oem non editabile Moto G50

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oem non editabile Moto G50

    Buonasera, oggi mi è arrivato un motorola g50 e pensavo di sboccare bootloader e giocare un pò. ma nelle opzioni sviluppatore l oem non è editabile. cmq ho fatto la procedura di sblocco ho ottenuto il codice da motorola ma giustamento il boot non si sblocca. posso fare qualcosa? o lo rendo al venditore che non ha dichiarato che è line timit

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciomix Visualizza il messaggio
    Buonasera, oggi mi è arrivato un motorola g50 e pensavo di sboccare bootloader e giocare un pò. ma nelle opzioni sviluppatore l oem non è editabile. cmq ho fatto la procedura di sblocco ho ottenuto il codice da motorola ma giustamento il boot non si sblocca. posso fare qualcosa? o lo rendo al venditore che non ha dichiarato che è line timit
    Prova a riparare il firmware col tool Rescue and Smart Assistant, magari è solo un problema software il fatto che OEM non sia attivabile, non credo che dipenda dal vendor TIM.
    醉卧沙场

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Prova a riparare il firmware col tool Rescue and Smart Assistant, magari è solo un problema software il fatto che OEM non sia attivabile, non credo che dipenda dal vendor TIM.
    Grazie per la info. Ieri ho fatto milioni di prove ho pure il codice di sblocco Motorola ma senza sblocco OEM nn faccio niente. Su xda dicevano di aspettare alcuni giorni con telefono connesso a internet ma secondo me è una grossa scemenza. Il telefono si è aggiornato all ultima release e funziona bene. Non so più che fare

  5. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciomix Visualizza il messaggio
    Su xda dicevano di aspettare alcuni giorni con telefono connesso a internet ma secondo me è una grossa scemenza.
    Su questa discussione parlano della stessa cosa, https://forums.lenovo.com/t5/moto-g-...5060953?page=3
    醉卧沙场

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie. Secondo loro lo dovrei tenere acceso e collegato alla rete e si sbloccherà solo. Secondo me è una cosa assurda ho acquistato Motorola proprio per non avere problemi di sblocco bootloader essendo ufficiale da casa e a l OEM inabilitato. Che poi secondo si può abilitare tramite stringa adb OEM unlock ability 1 ma nn so la sintasi giusta. Mi sembra assurdo tutto ciò. Aiutatemi

  7. #6
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciomix Visualizza il messaggio
    Ok grazie. Secondo loro lo dovrei tenere acceso e collegato alla rete e si sbloccherà solo. Secondo me è una cosa assurda ho acquistato Motorola proprio per non avere problemi di sblocco bootloader essendo ufficiale da casa e a l OEM inabilitato. Che poi secondo si può abilitare tramite stringa adb OEM unlock ability 1 ma nn so la sintasi giusta. Mi sembra assurdo tutto ciò. Aiutatemi
    Anche l'RMM State Prenormal di Samsung potrebbe essere una cosa assurda però esiste e si risolve collegando il dispositivo alla rete Wireless e scompare dopo una settimana.
    Anche l'RMM State Prenormal porta alla disabilitazione dell'OEM Unlock o Sblocco OEM (in italiano) e si ottiene quando si tenta di modificare il dispositivo.
    A questo punto il mio consiglio è di chiedere direttamente al Supporto Motorola, magari via chat https://motorola-global-portal.custh...mcp/contactus; sicuramente dal codice IMEI potranno darti più informazioni sul dispositivo.
    醉卧沙场

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (25-11-21)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy