CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Capire su quale dei 2 numeri ho ricevuto una chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Capire su quale dei 2 numeri ho ricevuto una chiamata

    Ciao a tutti, ho un Oppo dual sim con dentro appunto 2 sim, entrambe abilitate a ricevere/effettuare telefonate. Faccio così perché una contiene giga illimitati mentre l'altra no.
    Il punto è che a volte uso a seconda dei casi o una o l'altra sim per effettuare chiamate, ma quando le perdo perché non posso/riesco a rispondere, non riesco poi a capire su quale dei 2 numeri sono stata chiamata.

    Mi dite se è possibile da qualche parte in android vederlo? Oppure se bisogna installare un'app apposita e se sì quale? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Non ho un Oppo, ma un huawei (mate 20 Pro) Dual sim, nella lista delle chiamate accanto a ogni chiamata, sulla sinistra, compare un "1" o un "2", che identifica appunto la sim 1 oppure 2, se entro nei dettagli della chiamata (ricevuta/persa/effettuata), mi dice quale sim è stata usata, identificandola con il nome della sim, da me precedentemente scelto nella sezione della gestione sim (quale usare per le chiamate, quale per la connessione internet ecc), possibile che oppo non preveda nulla di tutto questo? Se puoi rinominare le sim, prova a dare nomi diversi (ad esempio Iliad Tim, o in base appunto all'operatore scelto)

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    Miky787 (01-02-22)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Non ho un Oppo, ma un huawei (mate 20 Pro) Dual sim, nella lista delle chiamate accanto a ogni chiamata, sulla sinistra, compare un "1" o un "2", che identifica appunto la sim 1 oppure 2, se entro nei dettagli della chiamata (ricevuta/persa/effettuata), mi dice quale sim è stata usata, identificandola con il nome della sim, da me precedentemente scelto nella sezione della gestione sim (quale usare per le chiamate, quale per la connessione internet ecc), possibile che oppo non preveda nulla di tutto questo? Se puoi rinominare le sim, prova a dare nomi diversi (ad esempio Iliad Tim, o in base appunto all'operatore scelto)

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    Non so come ma smanettando ora vedo sim 1 e/o sim 2 accanto al registro chiamate, così almeno ora è più chiaro. Grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Miky787 per il post:

    DreamReaper (01-02-22)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Bene così!
    In effetti era molto strano, in ogni caso ti consiglio comunque di rinominare le 2 sim con nomi diversi, così sa avere una visione più chiara a primo impatto (ad esempio se apri gli sms, la lista chiamata ecc)

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    DreamReaper (01-02-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy