CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Recuperare registrazione archivio pieno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Recuperare registrazione archivio pieno

Ciao a tutti,

oggi ho effettuato un'intervista telefonica sfruttando l'opzione "registra chiamata".
    Il telefono è riuscito a registrare fino a che non ho interrotto manualmente, ma quando ho chiuso la conversazione la registrazione non è stata salvata perché l'archivio era pieno. Pensate ci sia modo di recuperarla?

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valirea1986 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

oggi ho effettuato un'intervista telefonica sfruttando l'opzione "registra chiamata".
    Il telefono è riuscito a registrare fino a che non ho interrotto manualmente, ma quando ho chiuso la conversazione la registrazione non è stata salvata perché l'archivio era pieno. Pensate ci sia modo di recuperarla?
    Come fai a stabilire che non è stata salvata ?

Che telefono hai ?

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Come fai a stabilire che non è stata salvata ?

Che telefono hai ?

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
    Perché subito dopo aver chiuso ho controllato nel registro chiamate e non compariva il microfono accanto a quella che avevo appena fatto e non c'era alcuna registrazione cliccandoci sopra. Subito dopo ho letto la notifica dove diceva che si era riscontrato un errore nell'archiviazione... Non ricordo bene la frase perché ero giÃ* abbastanza in panico visto che è durata più di un'ora, ahimè.

Il mio telefono è uno Xiaomi Redmi note 10 (lo stesso tuo, mi sa)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Da premettere che temporaneamente era sparita anche una registrazione fatta poco tempo prima per prova e che poi è ricomparsa (ma forse semplicemente il telefono si era un attimo impallato). Io spero sempre che sia finita in qualche limbo e che sia recuperabile, ma temo non ci sia nulla da fare

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Da premettere che temporaneamente era sparita anche una registrazione fatta poco tempo prima per prova e che poi è ricomparsa (ma forse semplicemente il telefono si era un attimo impallato). Io spero sempre che sia finita in qualche limbo e che sia recuperabile, ma temo non ci sia nulla da fare
    Secondo me è andata persa.

I motivi possono essere vari:

1) esaurito lo spazio di archiviazione

2) difficoltà nel gestire file troppo grandi (1 ora di registrazione produce file considerevoli che forse non riesce a processare).

Il mio consiglio è quello di non affidarti alla registrazione vocale di Google se costituisce materiale per lavoro o comunque di importanza rilevante.

Meglio un registratorino a parte (anche un altro telefono va bene): fai una telefonata col vivavoce e registri il tutto senza problemi e senza avere la "vocina" che avvisa della registrazione.

inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Secondo me è andata persa.

I motivi possono essere vari:

1) esaurito lo spazio di archiviazione

2) difficoltà nel gestire file troppo grandi (1 ora di registrazione produce file considerevoli che forse non riesce a processare).

Il mio consiglio è quello di non affidarti alla registrazione vocale di Google se costituisce materiale per lavoro o comunque di importanza rilevante.

Meglio un registratorino a parte (anche un altro telefono va bene): fai una telefonata col vivavoce e registri il tutto senza problemi e senza avere la "vocina" che avvisa della registrazione.

inviato dall'OPPOsto

Ti ringrazio! Purtroppo ne ero quasi certa, ma ho voluto tentare comunque. Sì, la prossima volta non mi frega più, è stata colpa dello spazio esaurito perché ho sempre registrato senza problemi... Mi affiderò sicuro a un mezzo esterno. Ciao e buona giornata

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio! Purtroppo ne ero quasi certa, ma ho voluto tentare comunque. Sì, la prossima volta non mi frega più, è stata colpa dello spazio esaurito perché ho sempre registrato senza problemi... Mi affiderò sicuro a un mezzo esterno. Ciao e buona giornata
    Io uso sia un secondo smartphone (non si sa mai, rimanere appiedati al giorno d'oggi non è possibile) e ho un registratore di qualche anno fa della Sony per le emergenze.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio