CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Di che smarphone si tratta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2022
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Di che smarphone si tratta?

    Buongiorno,

    è la prima volta che scrivo in un forum, quindi se sto sbagliando qualcosa ditemelo senza problemi, cercherò di rimediare nei prossimi interventi.

    Sostanzialmente vorrei soddisfare una mia curiosità che tramite una grezza ricerca in google confrontando foto visivamente non sono riuscita a soddisfare.

    Dispongo della seguente foto che ho estratto da una foto di un paio d'anni fa:



    dove si notano due fotocamere sul restro di uno smarphone. Con solo questa immagine si può stabilire con buona probabilità di che smarphone si tratta?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,946
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvan60 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    è la prima volta che scrivo in un forum, quindi se sto sbagliando qualcosa ditemelo senza problemi, cercherò di rimediare nei prossimi interventi.

    Sostanzialmente vorrei soddisfare una mia curiosità che tramite una grezza ricerca in google confrontando foto visivamente non sono riuscita a soddisfare.

    Dispongo della seguente foto che ho estratto da una foto di un paio d'anni fa:



    dove si notano due fotocamere sul restro di uno smarphone. Con solo questa immagine si può stabilire con buona probabilità di che smarphone si tratta?

    Grazie!
    Non si capisce bene, la foto è troppo piccola.
    Se la foto è abbastanza grande c'è la guida per inserirle nel Forum https://www.androidiani.com/forum/an...-tapatalk.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    silvan60 (30-06-22)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2022
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito


    Ho provato di nuovo ... purtroppo è un po' sgranata ... a me personalmente ricorda un samsung note 9 ma confrontando con foto online mi pare diverso ... inoltre non ha l'impronta digitale che invece tale smarphone ha ...

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvan60 Visualizza il messaggio

    Ho provato di nuovo ... purtroppo è un po' sgranata ... a me personalmente ricorda un samsung note 9 ma confrontando con foto online mi pare diverso ... inoltre non ha l'impronta digitale che invece tale smarphone ha ...
    Non hai la possibilità di verificare se ha una batteria removibile e/o qualche sigla particolare? si accende?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    silvan60 (30-06-22)

  8. #5
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,946
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Ma c'è una cover o è proprio così la parte posteriore ?

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2022
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non hai la possibilità di verificare se ha una batteria removibile e/o qualche sigla particolare? si accende?
    Questa foto è stata scattata un paio d'anni fa quando ho fatto il primo semestre del quarto anno di liceo all'estero. La cosa più ovvia quindi sarebbe chiederlo alla ragazza che ha fatto la foto davanti ad uno specchio, ma non mi risponde più. Quindi, ecco, visto che quando mi entra in testa una cosa difficilmente mi esce, mi son messa a cercare in google frasi del tipo "smartphone con doppia fotocamera orizzontale" etc ... ma ne esistono di troppi tipi ... ed eccomi qui nel sperare di fare tombola grazie all'intuito di qualcuno di voi hahaha. Ovviamente se non si riuscisse a tirar fuori qualche nome al riguardo, perlomeno probabile, non casca il mondo, è solo pura curiosità!

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2022
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quelli che si vedono sono dei documenti che teneva con sé dietro allo smartphone.

  11. #8
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvan60 Visualizza il messaggio
    Quelli che si vedono sono dei documenti che teneva con sé dietro allo smartphone.
    Cercando bene è un Samsung S10e e visto che la foto è specchiata la posizione del flash e sensore pdaf è dall'altro lato
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (30-06-22),silvan60 (30-06-22)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2022
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Cercando bene è un Samsung S10e e visto che la foto è specchiata la posizione del flash e sensore pdaf è dall'altro lato
    Wowww è davvero quello, sì!! Non so davvero come ringraziarvi, siete stati gentilissimi, altrove mi avrebbero già cacciata a pedate nel sedere vista l'inutilità oggettiva della richiesta. Grazie ancora e buona giornata!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato silvan60 per il post:

    DreamReaper (30-06-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy