CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema durante aggiornamento sistema Vivo Y70

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema durante aggiornamento sistema Vivo Y70

    ciao,
    mia figlia ha fatto partire un'aggiornamento che gli chiedeva il telefono ma non sa dirmi quale......

    a parole sue la batteria doveva essere carica e l'ha collegato al wifi.

    io l'ho visto già nero con solo la scritta vivo e non da segni di vita da 2 ore...

    il segnale wifi c'è su altri device.

    figlia in panico mentre la sto strozzando....
    ha roba sul tel per scuola domani, continuo a strozzarla...

    va be, tornaiamo a noi.

    starà aggiornando android a 13?
    ci vuole tanto?

    nel caso domani mattina fosse ancora così ( oltre a eventuali backup che non so se abbia fatto)
    come posso recuperare dati?
    al pc?

    magari ha problemi di spazio in memoria?

    io aspetto ancora un'attimo, sperem

    edit ho provato a andare in recovery con tasto su e accensione insieme per un pò
    ma il logo non si muove.....

    grassie e gnao dal cuzzo
    Ultima modifica di cuzzo; 13-10-22 alle 01:27

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,323

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quando si hanno dati importanti sullo smartphone bisogna sempre e sottolineo sempre fare un backup su un altro dispositivo, come un pc con un hard disk esterno o secondario. Se sono appunti di scuola può andare bene anche l'affidamento a cloud tipo Google Drive o Mega.
    Altro consiglio.. Per esperienza.. Mai effettuare aggiornamenti di sistema o software appena viene proposto e mai lasciare lo smartphone in carica per molte ore, sotto sforzo, acceso. Finché un dispositivo va bene, bisogna lasciarlo come è.
    Se il dispositivo è in garanzia e non riesci a farlo andare, mandalo in assistenza, così magari lo recuperano.
    Solitamente Vivo offre buoni smartphone, ma un problema può comunque accadere con ogni dispositivo elettronico.
    Se vuoi un consiglio, non so se lo hai già fatto, cerca di tenere un secondo smartphone muletto con i dati che le servono sempre a disposizione.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    cuzzo (14-10-22)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Quando si hanno dati importanti sullo smartphone bisogna sempre e sottolineo sempre fare un backup su un altro dispositivo, come un pc con un hard disk esterno o secondario. Se sono appunti di scuola può andare bene anche l'affidamento a cloud tipo Google Drive o Mega.
    Altro consiglio.. Per esperienza.. Mai effettuare aggiornamenti di sistema o software appena viene proposto e mai lasciare lo smartphone in carica per molte ore, sotto sforzo, acceso. Finché un dispositivo va bene, bisogna lasciarlo come è.
    Se il dispositivo è in garanzia e non riesci a farlo andare, mandalo in assistenza, così magari lo recuperano.
    Solitamente Vivo offre buoni smartphone, ma un problema può comunque accadere con ogni dispositivo elettronico.
    Se vuoi un consiglio, non so se lo hai già fatto, cerca di tenere un secondo smartphone muletto con i dati che le servono sempre a disposizione.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    ciao, quoto all.
    io faccio così ma loro no
    la questione che non riesco a starli dietro a tutti i figli.......3

    e loro si lamentano quando le vacche sono scappate mentre li strozzo.....

    nella nottata sono riuscito ad entrare in recovery e farlo ripartire....

    scusa il ritardo e grassie
    gnao dal cuzzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy