CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

info app google con due email diverse con due telefoni diversi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    info app google con due email diverse con due telefoni diversi

    salve a tutti

    Volevo chiedere una cosa in quanto ho acquistato un cellulare per mia mamma, le ho fattto una mail dove le arrivano le sue cose e questo nuovo cellulare lo volevo tenere solo per le sue cose senza sporcarlo con le mie

    ora:

    la mail google gliel'ho gia fatta

    per installare le app di google play store sul suo telefono devo solo impostare la sua mail nel telefono e posso accedere allo store di google per installare le app?

    devo prima impostare una carta per effettuare i pagamenti tipo postepay o posso anche evitare di impostare una carta per installare i software gratuiti?

    se devo impostare una carta tipo postepay per effettuare i pagamenti posso impostare la mia carta postepay che utilizzo gia per il mio account o devo impostare una carta intestata a lei?


    io ho alcuni software che ho acquistato tramite il mio account perche' mi servono con android e apple e mi servirebbero anche sul cellulare di mia mamma, alcuni li ho acquistati per poco, altri li ho scaricati quando erano gratuiti ed ora sono a pagamento. C'e' modo per passarli anche a lei sul suo telefono visto che li ho gia pagati? intendo senza impostare anche la mia mail sul suo telefono


    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Per usare un terminale android occorre un account google. Tu ne hai uno con le tue app, e puoi farne uno per tua mamma, con le sue app. Per usare il telefono non serve collegare una carta di pagamento, a meno di non dover acquistare qualcosa, si può saltare l'inserimento dei dati di una carta. In ogni caso puoi usare la stessa carta per tutti gli account. Se ti servono le app che hai acquistato su un altro account, purtroppo o le riacquisti o imposti il tuo account su un altro telefono. Non esistono altre maniere, o almeno non lecite, per poter installare la stessa app acquistata per te sul telefono di tua mamma, o cerchi alternative free o riacquisti

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    Jks (05-11-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy