CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App in background con Super Risparmio Energetico e impossibilità di disinstallazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2022
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App in background con Super Risparmio Energetico e impossibilità di disinstallazione

    Salve a tutti. Spero sia la sezione giusta, altrimenti mi scuso in anticipo. Per problemi personali ho necessità di avere sempre funzionante un'applicazione chiamata Remojo. Oltre a sapere se c'è possibilità di non disinstallarla, vorrei sapere se c'è un modo per tenerla sempre attiva in background. Mi spiego meglio: quando attivo il cellulare in modalità Super Risparmio Energetico, questa finisce di funzionare anche nel caso togliessi la modalità in questione subito dopo. Purtroppo non ho molto autocontrollo in questo periodo della mia vita e ho davvero bisogno di risolvere questo problema. E' fattibile? Grazie a chi mi risponderà.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CMKisaku Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Spero sia la sezione giusta, altrimenti mi scuso in anticipo. Per problemi personali ho necessità di avere sempre funzionante un'applicazione chiamata Remojo. Oltre a sapere se c'è possibilità di non disinstallarla, vorrei sapere se c'è un modo per tenerla sempre attiva in background. Mi spiego meglio: quando attivo il cellulare in modalità Super Risparmio Energetico, questa finisce di funzionare anche nel caso togliessi la modalità in questione subito dopo. Purtroppo non ho molto autocontrollo in questo periodo della mia vita e ho davvero bisogno di risolvere questo problema. E' fattibile? Grazie a chi mi risponderà.
    Di quale dispositivo stiamo parlando ?

    In ogni caso il super risparmio energetico è una modalità, variabile in base al brand, che generalmente interrompe praticamente tutte le applicazioni in esecuzione per lasciare attive solamente le funzionalità telefoniche. Anche per esempio whatsapp non sarà in grado di notificare eventuali messaggi ricevuti.

    Quindi la soluzione del problema probabilmente è proprio quella di non attivare il super risparmio energetico.

    Per evitare di attivare per sbaglio questa funzione si può fare qualcosa: per esempio rimuovere l'icona relativa nel pannello di scelta rapida.

    Ma poi comunque la funzione rimane disponibile da altri percorsi...

    Anche impedire la disinstallazione non è facile.

    Attendiamo il modello del tuo dispositivo per capire se ci sono strade percorribili.



    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CMKisaku Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Spero sia la sezione giusta, altrimenti mi scuso in anticipo. Per problemi personali ho necessità di avere sempre funzionante un'applicazione chiamata Remojo. Oltre a sapere se c'è possibilità di non disinstallarla, vorrei sapere se c'è un modo per tenerla sempre attiva in background. Mi spiego meglio: quando attivo il cellulare in modalità Super Risparmio Energetico, questa finisce di funzionare anche nel caso togliessi la modalità in questione subito dopo. Purtroppo non ho molto autocontrollo in questo periodo della mia vita e ho davvero bisogno di risolvere questo problema. E' fattibile? Grazie a chi mi risponderà.
    Prima di tutto posso comprendere problemi personali e familiari, ne ho avuto per anni a causa di parenti con malattie gravi e tuttora risento in parte degli strashichi. Per quanto riguarda la modalità di risparmio energetico super, come già detto dall'amico moderatore praticamente ti fa tornare a un Nokia 3310.
    Le altre modalità di risparmio energetico sono comunque da evitare perché sono particolarmente aggressive, nello specifico quelle Xiaomi e Huawei.
    A parte il levare l'ottimizzazione energetics proprio per l'app ti posso suggerire di tenere lo smartphone sempre connesso a un PowerBank carico, così da evitare interruzione di corrente e impostare la modalità alte prestazioni, se possibile, questo evita chiusura di App per altri criteri.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy