-
Eliminare i fastidiosissimi banner cookies da android
Ciao a tutti, ormai navigare su internet è diventata un'inutile perdita di tempo, ogni sito visitato esce quel fastidiosissimo messaggio dei cookies e quasi sempre, bisogna entrare in un'altra maschera per accettare solo quelli necessari perchè non voglio accettarli tutti.
C'è qualche applicazione o estensione chrome che mi permetta di fare questo in automatico? Su Chrome da pac ho visto che c'è “I don’t care about cookie“ che in automatico mi rifiuta i cookies, ma non trovo analoga cosa per android.
Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà.
-
-
-
Ciao, io sapevo di Brave browser (che c'è anche per Android) e sul web ho trovato diverse guide.
Su una dice: Ti basta andare su brave://settings/shields/filters nel browser di Brave, attivare/disattivare l’opzione*EasyList-Cookie List*ed è fatta.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
-
-
Androidiano di Riferimento
Un'app no, non riuscirebbe a filtrare.
Su Chrome per android non puoi installare estensioni, ma lo puoi fare con il browser Kiwi (sempre basato su Chrome)
L'estensione I don’t care about cookie
Nella maggior parte dei casi, si limita a bloccare o a nascondere i pop-up relativi ai cookie. Se un sito ne ha bisogno per funzionare correttamente, accetta automaticamente la policy dei cookie (tutti o solo quelli strettamente necessari, a seconda della complessità del caso). Non elimina i cookies.
....quindi valuta caso per caso.
-
-
Androidiano VIP
C'è l'applicazione AdGuard che fa quello che chiedi tu (smanettando un po con le impostazioni), ma solo con il browser samsung.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Permessi di invio