Visualizzazione stampabile
-
Usb Ps3
Salve ho un problema con la PS3 in pratica voglio collegare il con cavo USB il mio cellulare Android ma poi mi esce scritto errore commutazione come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Okin94
Salve ho un problema con la PS3 in pratica voglio collegare il con cavo USB il mio cellulare Android ma poi mi esce scritto errore commutazione come posso risolvere?
Solitamente oltre all'errore esce un codice; bisogna cercare in base a quello il significato e la relativa soluzione.
-
Quote:
9mm
Solitamente oltre all'errore esce un codice; bisogna cercare in base a quello il significato e la relativa soluzione.
Un altro mi ha detto che non si può connettere tramite USB il cellulare Android su ps3
-
Quote:
Okin94
Un altro mi ha detto che non si può connettere tramite USB il cellulare Android su ps3
Questo non saprei dirtelo, al massimo controlla in rete se ci sono guide o fonti che possono mostrare una possibile connessione tra PS3 e Android via USB
-
Sposto in sezione android cafè
La sezione comunicazioni con il forum serve ad altri scopi
inviato all'Opposto
-
Quote:
Okin94
Io ho ancora una ps3(jb) e potrei provare a vedere una soluzione, ma risulta difficile se non cerchi di spiegarci cosa vorresti fare. Se è per accedere a foto o altro fai prima a usare un programma tipo bubble upnp o stabilire una connessione tramite pc.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk