CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mancate notifiche chiamate perse (cell.spento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mancate notifiche chiamate perse (cell.spento)

    Buonasera a tutti! Da poco ho acquistato il cell. Galaxy a13 (android13). Ho un problema, non mi arriva nessuna notifica in caso qyalcuno mi chiama con tell.spento. Risulta tutto abilitato, (app.predefinita telefono) Notifiche consentite (pallino rosa a destra) come anche chiamate perse (pallino rosa a destra).....ma come "bloccate" in trasparenza....tutto abilitato ma con un colore rosa scuro quasi trasparente....
    L'ID anti spam NON è attivato.... già fatta pulizia chat e dati.....e già cancellato tutte le app. scaricate da poco. Presenti solo quelle predefinite. Devo forse forzare la chiusura della app.??

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,951
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marpai Visualizza il messaggio
    non mi arriva nessuna notifica in caso qyalcuno mi chiama con tell.spento.
    Di solito quando qualcuno chiama e l'altro ha il telefono spento, all'accensione, l'altro riceve un sms che lo avvisa di essere stato contattato, ma questo è un servizio che offre l'operatore e che a volte non è incluso nel pacchetto ma bisogna abilitarlo o chiedere direttamente a loro di abilitarlo.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marpai Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Da poco ho acquistato il cell. Galaxy a13 (android13). Ho un problema, non mi arriva nessuna notifica in caso qyalcuno mi chiama con tell.spento. Risulta tutto abilitato, (app.predefinita telefono) Notifiche consentite (pallino rosa a destra) come anche chiamate perse (pallino rosa a destra).....ma come "bloccate" in trasparenza....tutto abilitato ma con un colore rosa scuro quasi trasparente....
    L'ID anti spam NON è attivato.... già fatta pulizia chat e dati.....e già cancellato tutte le app. scaricate da poco. Presenti solo quelle predefinite. Devo forse forzare la chiusura della app.??
    Con un Samsung simile mi succedeva. Non so se è qualcosa di specifico o in base all'operatore. E purtroppo anche la qualità chiamata e ricezione non è delle migliori,come l'autonomia. Ognuno ha le sue esigenze, ci mancherebbe.. Ad esercitare io, per ragioni familiari lo tengo aperto tutto il giorno, di notte mi limito a silenziarlo.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy