CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Blocco app honor 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Blocco app honor 8

    Buondi,
    e' da un po' di tempo che alcune app sembra si blocchino. mi appare un pop up con "UI" non risponde : blocco app oppure attendi ?
    Le app che sembra vadano in blocco sono diverse . UI, Goggle play store, gestione telefono. Non credo sia un problema di app in se'.
    Ho fatto girare un paio di anti virus, anti malware ma va tutto bene.
    A volte non riesco neanche a sbloccare il cell con l'impronta, devo fare diversi tentativi e poi riesco ad accedere.
    Se fosse un pc mi sembrerebbe come se un programma occupasse tutta la cpu senza lasciare tempo agli altri.
    E' un HONOR 8 con EMUI 8. Lo tengo sempre aggiornato.
    Avete dei consigli su come capire il problema ?

    Grazie

    Mino

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,947
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mino54 Visualizza il messaggio
    Buondi,
    e' da un po' di tempo che alcune app sembra si blocchino. mi appare un pop up con "UI" non risponde : blocco app oppure attendi ?
    Le app che sembra vadano in blocco sono diverse . UI, Goggle play store, gestione telefono. Non credo sia un problema di app in se'.
    Ho fatto girare un paio di anti virus, anti malware ma va tutto bene.
    A volte non riesco neanche a sbloccare il cell con l'impronta, devo fare diversi tentativi e poi riesco ad accedere.
    Se fosse un pc mi sembrerebbe come se un programma occupasse tutta la cpu senza lasciare tempo agli altri.
    E' un HONOR 8 con EMUI 8. Lo tengo sempre aggiornato.
    Avete dei consigli su come capire il problema ?

    Grazie

    Mino
    Prova con un reset alle impostazioni di fabbrica; purtroppo Honor 8 è un dispositivo che sta diventando vecchiotto e per lo più appartenente alla vecchia famiglia Huawei (che non viene tanto digerita dal colosso americano Google). A questo aggiungici anche gli aggiornamenti delle applicazioni, che diventano sempre più pesanti e richiedono sempre più memoria e puoi ben capire che i problemi spesso nascono da possibili incompatibilità col Sistema Operativo.
    Ma tu, in primis, effettua un backup e successivamente un reset alle impostazioni di fabbrica e vedi come si comporta.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok, Grazie

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mino54 Visualizza il messaggio
    Buondi,
    e' da un po' di tempo che alcune app sembra si blocchino. mi appare un pop up con "UI" non risponde : blocco app oppure attendi ?
    Le app che sembra vadano in blocco sono diverse . UI, Goggle play store, gestione telefono. Non credo sia un problema di app in se'.
    Ho fatto girare un paio di anti virus, anti malware ma va tutto bene.
    A volte non riesco neanche a sbloccare il cell con l'impronta, devo fare diversi tentativi e poi riesco ad accedere.
    Se fosse un pc mi sembrerebbe come se un programma occupasse tutta la cpu senza lasciare tempo agli altri.
    E' un HONOR 8 con EMUI 8. Lo tengo sempre aggiornato.
    Avete dei consigli su come capire il problema ?

    Grazie

    Mino
    Mi sa che come ogni prodotto hanno la loro scadenza. Anche io ho usato per anni un Honor 8 pro e un mate 10 pro con ogni cura. Ultimamente mi si sono rotti entrambi nel giro di un mese. Comunque, essendo durati più del doppio rispetto a smartphone della concorrenza ho comunque preso dei nuovi Honor. Per ora vanno bene. Tieni presente che ormai con 250 euro trovi Honor o altro con hardware più performante e componenti nuovi e aggiornati.

    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy