CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Black Friday verrà effettuato da quasi tutti i siti internet e su tutti gli smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2023
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Black Friday verrà effettuato da quasi tutti i siti internet e su tutti gli smartphone?

    C'è qualcuno che negli anni scorsi ha seguito bene il black friday sugli smartphone? Tutti i siti partecipano o solo le catene più grandi? Solitamente rientrano tutti gli smartphone? Mediamente quanto scontano rispetto al prezzo odierno?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ric1984 Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che negli anni scorsi ha seguito bene il black friday sugli smartphone? Tutti i siti partecipano o solo le catene più grandi? Solitamente rientrano tutti gli smartphone? Mediamente quanto scontano rispetto al prezzo odierno?
    Di solito partecipano, in modo diverso molte catene e siti. Bisogna vedere l'entità dello sconto applicato e confrontare con i siti concorrenti, siano essi negozi online o fisici.
    Gli sconti di solito avvengono per una serie di smartphone più popolari, in maniera di sapere comunque di trarne un guadagno per la catena. Se parliamo di quantitativo fisico di sconto si passa dai 50 ai 100, anche se non ci sono più i tagli netti di qualche anno fa che portavano quasi a un dimezzamento del prezzo per quel periodo, di un dato prodotto ( tipo da 400 a 290 euro).
    Oltretutto gli sconti vengono effettuati su prodotti nuovi si ma non di ultima uscita.
    sono furbi, sanno come mantenere il gap tra una fascia e l'altra senza mettersi la zappa tra i piedi...
    a onor del vero mi è già capitato di trovare i prodotti a un prezzo minore un paio di mesi dopo. Certe volte è più una moda che un reale vantaggio. anche perché il consumismo dilaga, anche senza aver necessità.

    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    pegasoc (13-11-23)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2023
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Di solito partecipano, in modo diverso molte catene e siti. Bisogna vedere l'entità dello sconto applicato e confrontare con i siti concorrenti, siano essi negozi online o fisici.
    Gli sconti di solito avvengono per una serie di smartphone più popolari, in maniera di sapere comunque di trarne un guadagno per la catena. Se parliamo di quantitativo fisico di sconto si passa dai 50 ai 100, anche se non ci sono più i tagli netti di qualche anno fa che portavano quasi a un dimezzamento del prezzo per quel periodo, di un dato prodotto ( tipo da 400 a 290 euro).
    Oltretutto gli sconti vengono effettuati su prodotti nuovi si ma non di ultima uscita.
    sono furbi, sanno come mantenere il gap tra una fascia e l'altra senza mettersi la zappa tra i piedi...
    a onor del vero mi è già capitato di trovare i prodotti a un prezzo minore un paio di mesi dopo. Certe volte è più una moda che un reale vantaggio. anche perché il consumismo dilaga, anche senza aver necessità.

    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille.. sto seguendo da qualche settimana i prezzi di un Samsung s23 128gb, cercando sui vari motori di ricerca s23 nuovi con scatola mai aperta, per ora ho trovato tutti sui 600 euro.. oggi ho trovato un offerta a 575.. secondo te al 100% nelle prossime settimane trovo un s23 a prezzo più basso di 575 compreso di spedizione?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2023
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le grandi catene penso siano fuori come range di prezzo e non arriveranno a battere questo prezzo, visto che attualmente hanno s23 a 700/900 euro

  7. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ric1984 Visualizza il messaggio
    Grazie mille.. sto seguendo da qualche settimana i prezzi di un Samsung s23 128gb, cercando sui vari motori di ricerca s23 nuovi con scatola mai aperta, per ora ho trovato tutti sui 600 euro.. oggi ho trovato un offerta a 575.. secondo te al 100% nelle prossime settimane trovo un s23 a prezzo più basso di 575 compreso di spedizione?
    Per questo potresti aprire una nuova discussione. Perché qui parli del bf, capisco il collegamento, però non possiamo passare da consigli generici a uno specifico, per non creare confusione.
    Valuta bene anche le tue reali esigenze senza guardare prodotti molto pubblicizzati. Attualmente, se hai uno smartphone dovresti vedere il gap dal modello che possiedi a quello che vorresti... Se è un dispositivo di qualche anno fa potresti trovare anche a meno altri prodotti nuovi comunque molto performanti.

    Inviato dal mio ELN-W09 utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione android cafè

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Prima vi erano più offerte su tutti i telefoni su Amazon, adesso ad esempio noto che honor magic 5pro costa 1000€ venduto e spedito da loro.
    Questi sconti su vari telefoni non li vedo
    Honor 90 630€nessuno sconto.


    Ma secondo voi acquistare un telefono da un negoziante e spedisce Amazon è affidabile? O potrei trovarmi un telefono di importazione? Con lingua cinese o altro?
    Perché noto che il risparmio c'è se lo vende un negoziante e spedisce Amazon..
    Chi mi sa dire? Anche vostre esperienze grazie
    Huawei P30
    Very Mobile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy