CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Nuovo Poco M6 - X6 - X6 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Nuovo Poco M6 - X6 - X6 Pro

    Non so se è sezione giusta...

    In ogni modo segnalo i nuovo modelli 2024 di Xiaomi Poco nello specifico M6-X6-X6Pro sembra vadano a sostituire/copiare i Redmi nello specifico il 70KE dovrebbe fino a smentite, corrisponde a Poco X6 Pro

    Sembra abbaino processori Snap 7Gen2 e Mediatek 8300 Ultra (versione Pro) di fatto dovrebbero essere superiori alla serie F5 ed F5Pro con SO Android 14 ed HyperOs.

    Altro non so, se avete maggiori notizie, altrimenti non rimane che attendere l11 Gennaio.
    Un saluto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Interessanti.... Da vedere i prezzi visto che la variante pro potrebbe fare concorrenza interna al 13t, che sicuro lato fotocamera resta superiore, ma per tutto il resto sono curioso di vedere com'è...

    Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Infatti...le varie ipotesi dicono di un prezzo di circa 399 euro per il Pro.

    Se ti iscrivi alla loro sito per avere informazioni sulla messa in vendita ti danno anche due buoni d 10 euro, almeno io li ho ricevuti.

    Qui un "unboxing" e qualche specifica verosimilmente attendibile: https://www.tuttoandroid.net/news/20...peros-1025917/

    A questo punto prima di procedere con il 13T Pro aspetto l'11 Gennaio

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Non so se è sezione giusta...
    Evidentemente no.

    Sposto in sezione android cafè.

    Vedo che hai il "grilletto facile"


    Se puoi limita l'apertura di nuove discussioni ed inserisciti in quelle già avviate, ovviamente se ci sono, in questo caso specifico ovviamente hai fatto bene ad aprirne una nuova.

    Sposto in sezione android cafè ma se vuoi aprire una discussione su questi nuovi modelli Poco, lo puoi fare in sezione Poco, ma una per ogni modello.
    Poi diventerà la discussione "principale" per questi nuovi dispositivi.

    Anche se per il momento non c'è la sezione aggiornata alla serie 6, scrivi pure nella 5 che poi lo staff aprirà le nuove sezioni.

    Buon proseguimento!


    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Alessio68 (07-01-24)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Finalmente disponibile.

    Prezzo euro 349 versione Ram 8 e 379 Ram 12 considerando che ho 29 euro di sconto da sito la versione con più Ram siamo a 350 euro.

    Indipendentemente dagli sconti mi sembra costare troppo "poco" se consideriamo i prezzi di altri marchi....sulla carta è sicuramente migliore del mio vecchio F3 e credo anche di F5 che ho restituito per il discorso Alway on che non era sempre attivo.

    Interessante è il nuovo Android 14 ed HyperOs che sono già installati, non so decidermi, mi da l'idea di un prodotto non duraturo, forse mi lascio influenzare dal prezzo basso ma il 13T Pro mi da maggiore fiducia.
    Cosa ne pensate?

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Sfinc non esce qualche review non saprei giudicare, certamente la serie 13t e un altro segmento, al di là delle caratteristiche tecniche le foto sono un'altra cosa, per tutto il resto non saprei, secondo me sempre poco è, certo il prezzo lo rende interessante a prescindere

    Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    E' si vediamo se c'è qualche coraggioso che lo prende, anche perchè devo capire il solito discorso "Always on..."

    In ogni modo il prezzo è molto competitivo questo è indiscutibile, il mio dubbio è che fa fin troppe cose e temo non ne faccia una bene
    Ho chiesto anche alla casa per alcune informazioni ma non ne sanno niente essendo appena uscito...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy