CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

BACKUP: Huawei Mobile Cloud VS Google VS HiSuite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Androidas


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    BACKUP: Huawei Mobile Cloud VS Google VS HiSuite

    Buongiorno a tutti! A distanza di anni rientro sul forum perché avrei cortesemente bisogno di un vostro parere in merito al backup in riferimento al mio Huawei P30.
    "Huawei Mobile Cloud" mi sta invitando a passare al Piano Oro perché ho superato il limite di dati "backuppabili" col Piano Argento. Contemporaneamente mi sto affidando anche al backup Google, che offre 15GB gratuiti, e che a breve supererò (quindi dovrei "avanzare" con l'abbonamento anche lì.
    Concludo aggiungendo che, andando nelle impostazioni del mio smartphone, sezione "Back è ripristino", sotto la categorie "Backup Huawei" - "Backup dati", appare l'alternativa da me non conosciuta, HiSuite.
    La domanda che volevo farvi è: mi consigliate di continuare a fare backup sia su Huawei che Google oppure di sceglierne uno dei 2 (a pagamento). In questo ultimo caso: quale dei due? Se è indifferente, credo che sceglierò Google. Inoltre, se mi volete dire cos'è HiSuite, ve ne sarei ulteriormente grata.
    Grazie mille e buona giornata a tutti!!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy