CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Errore aggiornamento apk su android 14?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore aggiornamento apk su android 14?

    Buongiorno a tutti mi scuso in anticipo se la sezione magari non è quella corretta
    One plus 11 con oxygen os 14

    Ho un applicazione che uso per lavoro installata tramite .apk quindi non presente sul PlayStore , che da qualche giorno rileva un aggiornamento da eseguirsi all avvio ma continua a dire permesso rifiutato impossibile continuare. Io penso che sia dovuto al fatto che non veda il permesso di scrittura nella memoria del telefono , ma quando vado nelle impostazioni di sicurezza non trovo quest' applicazione tra di quelle a cui posso dare l autorizzazione.

    La mia domanda è ce qualcosa che si può fare forzatamente per aggiungere un permesso di scrittura? È un problema di android 14 ? Perché si altro device con precedente versione si aggiorna e funziona senza problemi . I permessi per installazione da origini sconosciute sono le uniche che mi fa mettere ma non cambia nulla.

    Grazie mille a chiunque sappia aiutarmi
    .

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,947
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spark1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti mi scuso in anticipo se la sezione magari non è quella corretta
    One plus 11 con oxygen os 14

    Ho un applicazione che uso per lavoro installata tramite .apk quindi non presente sul PlayStore , che da qualche giorno rileva un aggiornamento da eseguirsi all avvio ma continua a dire permesso rifiutato impossibile continuare. Io penso che sia dovuto al fatto che non veda il permesso di scrittura nella memoria del telefono , ma quando vado nelle impostazioni di sicurezza non trovo quest' applicazione tra di quelle a cui posso dare l autorizzazione.

    La mia domanda è ce qualcosa che si può fare forzatamente per aggiungere un permesso di scrittura? È un problema di android 14 ? Perché si altro device con precedente versione si aggiorna e funziona senza problemi . I permessi per installazione da origini sconosciute sono le uniche che mi fa mettere ma non cambia nulla.
    Le autorizzazioni si danno dalla gestione delle applicazioni presente nel menù Impostazioni e una volta trovata l'app di riferimento, andare nella sezione Autorizzazioni, fare click sui tre pallini in alto a destra (almeno nei miei dispositivi funziona così) e scegliere la voce Tutte le autorizzazioni.
    Ma non credo che sia un problema di autorizzazioni.
    醉卧沙场

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , grazie della risposta.
    Ho provato ma in tutte autorizzazioni mi esce solo la lista di quelle disponibili e tra queste non ce l'accesso alla memoria e ai files, io cercavo un modo per forzargli questa autorizzazione

  5. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,947
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spark1 Visualizza il messaggio
    io cercavo un modo per forzargli questa autorizzazione
    Forse solo ricompilando l'apk o se si è più fortunati trovando una versione più aggiornata e che si installi su Android 14.
    醉卧沙场

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy