CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

CARTELLA SCREENSHOT su google foto scomparsa, screen spostati in cestino e finiti in mezzo alle foto spariti dalla cartella screenshot/gestore file

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di strangedays2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Exclamation

CARTELLA SCREENSHOT su google foto scomparsa, screen spostati in cestino e finiti in mezzo alle foto spariti dalla cartella screenshot/gestore file

Vorrei capire cosa sta succedendo.. spesso quando apro google foto con il telefono trovo alcune foto invisibili esiste solo una cornice ma dentro non si visualizza niente.. seleziono tutto butto nel cestino ma appena fatto questo nel cestno SI VISUALIZZANO come SCREENSHOT quando pero' vado a ripristinare le foto mi pare che la cartella screenshot in google foto sia sparita (non ricordo nemmeno con esattezza se era preesistente) con questa mossa sono state pure spostate via dalla cartella screenshot del telefono e finite nella cartella generica dedicata alle foto fatte con open camera..

ora sono li SPARPAGLIATE IN MEZZO AD ANNI E ANNI DI FOTOGRAFIE..

possibile che google fornisca servizi così scandenti... ho paura a muovermi ogni volta ne capita una......

sapete come mai è successo e cosa si puo fare in futuro per evitarlo??

grazie

**la cartella sull app gogle foto nel telefono esiste ma non riesco piu a spostarci dentro nulla... come azzo si fa..??
    Ultima modifica di strangedays2; 23-03-25 alle 10:42
    >Xiaomi MiA2 Lite

2.  

Permessi di invio