CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vorrei capire come evitare che "hey google" sia attivo pure a schermo spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di strangedays2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Exclamation

Vorrei capire come evitare che "hey google" sia attivo pure a schermo spento

Ho preso a un mio parente un motorola fusion 50 ma ho notato e sembra non esserci verso di evitare che google ascolti qualsiasi cosa pure se il telefono tiene lo schermo disattivato o deve funzionare solo ed esclusivamente quando i sblocca il dispositivo mentre invece sente tutto lo fa anche con il samsung di mia sorella modello vecchio di 3 anni..

bello che nelle impostazioni dell'assistente risulta disattivato ma a quanto pare non è così o almeno sente ma per eseguire il comando devi sbloccare intanto il microfono risulta attivo nell'applicazione..

ma perche fanno queste cavolate??

grazie...
    >Xiaomi MiA2 Lite

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,392 volte in 6,369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    Ho preso a un mio parente un motorola fusion 50 ma ho notato e sembra non esserci verso di evitare che google ascolti qualsiasi cosa pure se il telefono tiene lo schermo disattivato o deve funzionare solo ed esclusivamente quando i sblocca il dispositivo mentre invece sente tutto lo fa anche con il samsung di mia sorella modello vecchio di 3 anni..

bello che nelle impostazioni dell'assistente risulta disattivato ma a quanto pare non è così o almeno sente ma per eseguire il comando devi sbloccare intanto il microfono risulta attivo nell'applicazione..

ma perche fanno queste cavolate??

grazie...
    Ciao,
    vedi https://www.youtube.com/watch?v=6LGAOE4U600
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano L'avatar di strangedays2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao grazie ma presumibilmente non hai guardato il video, a parte la difficoltà della lingua i menu sono diversi e anche se ho fatto la maggiorparte delle cose indicate non sono riuscito ad evitare l'attivazione o comunque che resti in ascolto dell'assistente google che resta per l'appunto " in ascolto " ...

mi sembra assurdo che a display spento oppure all in questo ascolti tutto cio' che gli circonda e che avverta il comando hey google.. io ho MI A2LITE e questo non succede.. accade invece negli ultimi terminali vecchi di pochi anni...

deve essere possibile usare hey google come funzione solo se si disattiva lo schermo.. questo ascolta sempre e non mi piace per niente..

sembra che sia possibile solo evitare che esegui i comandi. ma per il resto è attivo eccome.
    >Xiaomi MiA2 Lite

Permessi di invio