Visualizzazione stampabile
-
Pubblicità
È da un po' di tempo che qualsiasi app scarico e entro in qualche sito web mi esce una specie di rogramma che mi installa autorizzazioni , per le pubblicità senza che io le voglia, posso postare scrensht del programma , va bè non riesco non so come farvelo vedere
-
Quote:
Originariamente inviato da
altumbe
È da un po' di tempo che qualsiasi app scarico e entro in qualche sito web mi esce una specie di rogramma che mi installa autorizzazioni , per le pubblicità senza che io le voglia, posso postare scrensht del programma , va bè non riesco non so come farvelo vedere
Ciao, sarebbe fondamentale sapere che marca e modello di smartphone hai e quale è quel "programma" che ti installa autorizzazioni.
Così è decisamente impossibile darti risposte
per postare screenshot, devi caricare l'immagine su un servizio hostin come imgbb o postimage e incollare il link generato sul messaggio del forum
-
Dovresti indicare che dispositivo è quello in uso e dalle Impostazioni delle Notifiche iniziare con escludere la ricezione delle notifiche dall'app browser
-
Quote:
9mm
Dovresti indicare che dispositivo è quello in uso e dalle Impostazioni delle Notifiche iniziare con escludere la ricezione delle notifiche dall'app browser
Non si come inserire uno screenshot per farvi vedere il programma comunque ho un Xiaomi 11t pro
-
Quote:
9mm
Non si come inserire uno screenshot per farvi vedere il programma comunque ho un Xiaomi 11t pro
Non mi potete dare un indirizzo dove potervi fare vedere il programma grazie
-
Quote:
altumbe
Non mi potete dare un indirizzo dove potervi fare vedere il programma grazie
Te l'ho scritto sopra, carichi l'immagine su imgbb o postimage e poi incolli in link sul messaggio del forum. Per la pubblicità prova a seguire il mio video
https://youtu.be/JnFEtkp9fHM
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk