Avevo uno Xiaomi, creando un account Xiaomi e collegandomi al sito "i.mi" potevo visualizzare con il suo servizio Xiaomi Cloud (ripeto, solo visualizzare) con estrema semplicità tutte le funzioni basilari del telefono; potevo visualizzare la cronologia delle chiamate, sms, note ecc.. tutto in remoto, in qualsiasi parte il telefono si trovasse.
Ora ho un Motorola, e mi sta risultando al momento impossibile avere la stessa cosa.
Creare un account sul sito motorola non serve a nulla, provare ad installare app come "SmartConnect" di proprietà di motorola neanche, esso svolge tante funzioni di monitoraggio e controllo che a me non servono e soprattutto non funziona in remoto, l'app "Collegamento al Telefono" di Microsoft neanche fa ciò che mi serve.
Come posso replicare ciò che avevo sullo Xiaomi sul Motorola o anche su altre marche di telefoni che avrò in futuro?
Non ho bisogno nè di controllo, monitoraggio, copia di file ecc..., ho solo bisogno di visualizzare le funzioni basilari di un mio telefono in remoto con sincronizzazione in tempo reale, niente di più.

LinkBack URL
About LinkBacks