CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Quale tariffa internet mi consigliate per il mio galaxy s2 ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Post

    Quale tariffa internet mi consigliate per il mio galaxy s2 ???

    ciao ragazzi sto valutando l'ipotesi di farmi una bella flat con wind a 9 euro al mese ma con la grave limitazione del voip per chiamare con skype, i n alternativa potrei fare una mega ore da 50 ore o 10 ore, ma devo capire se il meccanismo di disattivazione e abilitazione di internet e' semplice o meno ??
    in questo caso c'e' l'aggravante dello scatto dei 15 minuti ma qualora esistesse un tool mirato per il conteggio delle ore degli scatti e della connettivita' ad internet di fatto si aprirebbero nuovi e interessanti scenari.
    ciao fatemi sapere cosa ne pensate ??
    penso che la cosa possa interessare a molti.
    ah dimenticavo con la mega ore di wind e abilitando il mio galaxy in modalita' tethering potrei utilizzare il mio piccolo netbook per effettuare chiamate in voip.

    ciaooo marco

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Scordati le tariffe a tempo, prendi solo quelle a volume: ti contano 15 minuti di navigazione ad esempio solo per aggiornare il highscore, oppure per visualizzare una singola pagina web, oppure ancora per sincronizzare i contatti o le email. Tempo 1 giorno ed hai esaurito il credito internet.

    Con la 3 invece hai a 5€ 3GB al mese senza restrizione VoIP.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Post

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Con la 3 invece hai a 5€ 3GB al mese senza restrizione VoIP.

    ciao amico mi hai convinto allora scarto a priori la mega ore di wind
    ora sono assolutamente indeciso tra la all inclusive di wind che per 15 euro ti da 250 minuti di chiamate verso tutti 100 sms verso tutti chiamate illimitate verso un numero di cell wind e internet illimitato con un giga a piena banda e 32kb/s se si supera tale valore, pero con voip bloccato in alternativa come dici tu la tariffa di tre senza blocco del voip ma con limite giornaliero di 100mb a 5 eruo al mese e i primi due pure gratuiti e con il costo delle chiamate a 10 cent al min senza scatto alla risposta e sms sempre a 10 cent verso tutti

    sono estremamente indeciso tu che cosa faresti al mio posto ???
    ciao ti ringrazio molto
    marco

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Passerei alla 3... prima avevo la Wind ed il servizio internet era scadente...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato elegos per il post:

    avchd (13-07-11)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Post

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Passerei alla 3... prima avevo la Wind ed il servizio internet era scadente...
    sai una cosa che mi spaventa di tre e sforare il limite giornaliero dei 100mb
    ma dalla parte mi alletta l'idea di utilizzare internet senza il blocco del voip,
    a proposito sai quantizzarmi quanti minuti di chiamata voip si possono fare con 100mb ???
    altra cosa con tre e' semplice ed efficace impostare le soglie di traffico e disabilitare il rooming a pagamento con altri operatori ???
    ciao fammi sapere ti ringrazio molto


    marco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy