Originariamente inviato da mizio ragazzi se vi avanza un invito ci sarei anch io grazie ciao maurizio68.b@gmail.com FATTO! dovrebbe arrivarti in giornata!
mizio (08-01-10)
Originariamente inviato da mizio ragazzi se vi avanza un invito ci sarei anch io grazie ciao maurizio68.b@gmail.com eccoti servito
Huawei P10 Lite Nexus 5 Nexus S I9023 Galaxy Tab 2 7" P3110 HTC Magic 32B
Mi affianco. Se qualcun'altro ha un invito potrebbe mandarmelo? gohanssjdue@gmail.com
Originariamente inviato da gohanssjdue Mi affianco. Se qualcun'altro ha un invito potrebbe mandarmelo? gohanssjdue@gmail.com invitato anche te! @peenieman controlla che qualcuno non l'abbia già invitato,non sprechiamo inviti!! io posto sempre qua ogni volta che invito qualcuno in ogni caso!
Originariamente inviato da mizio ragazzi se vi avanza un invito ci sarei anch io grazie ciao maurizio68.b@gmail.com Evvai sull'onda!!! (dovrebbe esserti arrivato adesso) Giuriagiuria
Originariamente inviato da checco006 invitato anche te! @peenieman controlla che qualcuno non l'abbia già invitato,non sprechiamo inviti!! io posto sempre qua ogni volta che invito qualcuno in ogni caso! grazie mille! entro quanto mi arriverà? edit: letto sopra. Grazie mille!
Originariamente inviato da checco006 @peenieman controlla che qualcuno non l'abbia già invitato,non sprechiamo inviti!! io posto sempre qua ogni volta che invito qualcuno in ogni caso! di solito anche io, ma firefox non aveva aggiornato la pagina e non avevo visto che lo avevi aggiunto tu!
ragazzi grazie per avermi mandato l invito ora devo capire come funziona
Originariamente inviato da mizio ragazzi grazie per avermi mandato l invito ora devo capire come funziona Benvenuto nel club
Mi allego trueancalagon@googlewave.com
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum