CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

motorola milestone 2 (droid 2 global) e consegnato.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di checco006

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

motorola milestone 2 (droid 2 global) e consegnato.com

2 domande:

1. Il motorola milestone 2 e il motorola droid 2 global sono la stessa cosa? il d2g è completamente utilizzabile anche in italia giusto?ci sarà il menu in italiano?

2. chiunque sappia qualcosa su consegnato.com (preferibilmente se provato) lo dica!!
    HTC Magic Vodafone - 32B

Motorola Droid 2 Global

Acer Liquid Metal

Nexus S i9023

Oppo Find 5

Nexus 5 Since 26/03/2014

"Beve meno chi beve ultimo"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho acquistato il droid 2 global appoggiandomi a consegnato.com

Il telefono è partito il 10 gennaio e oggi mi è arrivato. Telefono bellissimo ma ho un grosso problema. Non ho segnale GSM. Anzi ce l'ho lui naviga tranquillamente anche in H o 3g ma non mi visualizza nessuna tacca di segnale e non capisco il perchè.

Cmq il servizio consegnato.com è davvero OK

Androidiano L'avatar di checco006

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

se puoi darmi qualche altra opinione sul droid2global te ne sarei veramente grato!
    HTC Magic Vodafone - 32B

Motorola Droid 2 Global

Acer Liquid Metal

Nexus S i9023

Oppo Find 5

Nexus 5 Since 26/03/2014

"Beve meno chi beve ultimo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Lo sto usando da ieri sera e per ora mi trovo davvero benissimo. Sono passato da nexus one da motorola milestone da motorola backflip da samsung Galaxy s da Palm pre e pixi e tantissimi altri.. per cui ritengo di poter dare un giudizio esaustivo.
    Io stavo cercando uno smartphone android veloce e usabile come il galaxy s e con una tastiera comoda come quella del backflip costruito in maniera solida e non come la porcheria del desire z. Beh mi sa che l'ho trovato. Il processore da 1,2Ghz fa davvero bene il suo lavoro e la qwerty fisica è davvero comoda. Personalmente scrivo a raffica senza fare errori e per me è una goduria. Cose che con i migliori telefoni solo touchscreen non riuscivo a fare. Per adesso rallentamenti zero e ricezione al top (anche se ho il problema che non ci sono tacche). Il pratica ho sempre la lettera H indicante la presenza di rete con relative freccettine ma non mi mostra nessuna tacca di segnale come se non ci fosse campo. Ma il telefono naviga perfettamente in internet guardo fluidamente filamati youtube in hd sfruttando solo la rete dati ecc.. quindi è solo una problema di visualizzazione tacche.
    Ho letto in rete che altri hanno questo problema. Motorola dovrebbe aggiornare questo "bug" al più presto.
    Display non a livello di galaxy s o nexus s ma cmq gode di un ottima luminosità e risoluzione. Per quanto mi riguarda l'usabilità di un telefono viene prima delle chicche hardware. Voglio dire io posso anche avere un cel dotato di super amoled con risoluzione altissima, ram da server e scheda video da gaming estremo, ma se poi ogni tanto mi lagga mi scatta e devo correggerlo con determinati lag fix rom su misura e roba varia per me vale meno di un telefono più modesto ma stabile e con un'usabilità eccezionale. E per ora del droid 2 global sono più soddisfatto di tutti i telefoni che ho posseduto.

Se serve altro... chiedi pure

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eviltoc Visualizza il messaggio
    Lo sto usando da ieri sera e per ora mi trovo davvero benissimo. Sono passato da nexus one da motorola milestone da motorola backflip da samsung Galaxy s da Palm pre e pixi e tantissimi altri.. per cui ritengo di poter dare un giudizio esaustivo.
    Io stavo cercando uno smartphone android veloce e usabile come il galaxy s e con una tastiera comoda come quella del backflip costruito in maniera solida e non come la porcheria del desire z. Beh mi sa che l'ho trovato. Il processore da 1,2Ghz fa davvero bene il suo lavoro e la qwerty fisica è davvero comoda. Personalmente scrivo a raffica senza fare errori e per me è una goduria. Cose che con i migliori telefoni solo touchscreen non riuscivo a fare. Per adesso rallentamenti zero e ricezione al top (anche se ho il problema che non ci sono tacche). Il pratica ho sempre la lettera H indicante la presenza di rete con relative freccettine ma non mi mostra nessuna tacca di segnale come se non ci fosse campo. Ma il telefono naviga perfettamente in internet guardo fluidamente filamati youtube in hd sfruttando solo la rete dati ecc.. quindi è solo una problema di visualizzazione tacche.
    Ho letto in rete che altri hanno questo problema. Motorola dovrebbe aggiornare questo "bug" al più presto.
    Display non a livello di galaxy s o nexus s ma cmq gode di un ottima luminosità e risoluzione. Per quanto mi riguarda l'usabilità di un telefono viene prima delle chicche hardware. Voglio dire io posso anche avere un cel dotato di super amoled con risoluzione altissima, ram da server e scheda video da gaming estremo, ma se poi ogni tanto mi lagga mi scatta e devo correggerlo con determinati lag fix rom su misura e roba varia per me vale meno di un telefono più modesto ma stabile e con un'usabilità eccezionale. E per ora del droid 2 global sono più soddisfatto di tutti i telefoni che ho posseduto.

Se serve altro... chiedi pure
    ciao senti posso chiederti una informazione....

ho letto che hai comperato il D2G... e l'hai acquistato dagli usa...

io vorrei fare lo stesso il Droid 3 uscito da poco, che nelle specifichi tecniche supporta il gsm... ma poi il telefono si può mettere in lingua italiana?

Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tyson Visualizza il messaggio
    ciao senti posso chiederti una informazione....

ho letto che hai comperato il D2G... e l'hai acquistato dagli usa...

io vorrei fare lo stesso il Droid 3 uscito da poco, che nelle specifichi tecniche supporta il gsm... ma poi il telefono si può mettere in lingua italiana?
    Io posso dirti che con nessuna rom (da hong kong a olanda ecc...) ho mai avuto problemi di lingua italiana...

p.s. io invece pensavo di prendere il tmobile MyTouch 4g slyde ma il prezzo è ancora un pò altino...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga un consiglio, ho un amico in vacanza a New York, che dite mi faccio comprare un terminale recente e spumeggiante? Possiedo e uso un Milestone 1 con l'ultima rom cyanomod 2.3.5 adattata da kadablan e davvero, i suoi due anni di servizio iniziano a sentirsi e sono davvero un po' stufo dello slide che tanto non uso da una vita, sempre e solo touch ormai... su che nuovi terminali potrei orientarmi? Ho visto che proprio recentemente è uscito il Photon Global dall'operatore Sprint in USA, ma non ho ben capito in quali stati... boh la possibilità fa pesantemente gola >.>

Se il terminale lo compra la in dollari e poi lo riporta con se fisicamente dite che possono fare problemi con le tasse in aeroporto? scusate la newbie question -.-,

Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Il photon è sostanzialmente un Atrix con schermo da 4.3" a questo punto mi farei il primo, che si trova a prezzi più che ottimi li ed è completamente sbloccabile e ufficialmente supportato da cyanogenmod.
    Se lo fermassero potrebbero fare storie e fargli pagare dogana, soprattutto se è inscatolato e palesemente nuovo... pre tutelarti dovresti farglielo aprire levare pellicole ecc... e mettersolo in tasca. oppure fartelo spedire con consegnato. ma a quel punto tanto vale prenderlo su ebay
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

10. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloLast per il post:

Mazinkaiser (05-08-11)

Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie Paolo sempre utilissimo, lascerò perdere per questa volta va e aspetto di meglio (d'altronde si respira aria di nuovo Nexus per stare al passo con i nuovi HW e non ho mai preso un pure google). Il photon mi piaceva davvero tanto esteticamente >.>, e non volevo prenderlo "già vecchio".
    Ultima modifica di Mazinkaiser; 05-08-11 alle 01:39

Permessi di invio