CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 62 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 619
Discussione:

Nessuno ha preso Google TV (revue)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'hdmi serve per avere il picture in picture e la live tv.
    Ma non registra.

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, hai notizie della sony nsz-gt1 con bluray sembra aver l' hardware migliore

  4. #373
    Androidiano L'avatar di Stizzo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Beh, il sony nsz-gt1 ha 1.66 di frequenza mentre il revue ne ha 1.2, ma secondo me gia' 1ghz può bastare se lo si vuole sfruttare solo per lo streaming (ritiriamo fuori la questione dell'accelerazione hardware, gia presente con honeycomb e quindi con il revue?)

    Per chi lo possiede, sono sostanziali le differenze di prestazioni tra prima dell'aggiornamento e dopo? Prima che versione di android montava? Ne consigliereste l'acquisto? Se no, quali altri devices?

    Il Wi-Fi prende abbastanza bene??

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Beh, il sony nsz-gt1 ha 1.66 di frequenza mentre il revue ne ha 1.2, ma secondo me gia' 1ghz può bastare se lo si vuole sfruttare solo per lo streaming (ritiriamo fuori la questione dell'accelerazione hardware, gia presente con honeycomb e quindi con il revue?)

    Per chi lo possiede, sono sostanziali le differenze di prestazioni tra prima dell'aggiornamento e dopo? Prima che versione di android montava? Ne consigliereste l'acquisto? Se no, quali altri devices?

    Il Wi-Fi prende abbastanza bene??
    dopo l'aggiornamento c'e' qualche piccolo rallentamento e qualche piccolo bug che speriamo risolvano.
    Il wifi prende bene. Per 99 dollari secondo me vale sicuramente la pena di comprarlo.

  6. #375
    Androidiano L'avatar di Stizzo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Consigliereste l'aggiornamento? Che cosa migliora in definitiva?

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continuo a dirlo meglio la vecchia versione era piu completa è veloce rispetto a questa.
    Poi l'applicazione android non tutte vanno bene.
    Consiglio vivamente la vecchia.

  8. #377
    Androidiano L'avatar di Stizzo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Facendo il ripristino di sistema non ti aggiorna a quella vecchia? (che versione era, ginger o froyo?)
    Per la TV come funziona? Funziona solo da home station oppure ha qualche opzione per interfacciarsi con il digitale terrestre e vedere i canali da android?
    E ovviamente si può impostare la lingua italiana no?
    Ultima modifica di Stizzo; 14-12-11 alle 23:46

  9. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lumanci Visualizza il messaggio
    Continuo a dirlo meglio la vecchia versione era piu completa è veloce rispetto a questa.
    Poi l'applicazione android non tutte vanno bene.
    Consiglio vivamente la vecchia.
    Io non sono d'accordo... preferisco la nuova.
    L'unico peggioramento che riscontro è la navigazione internet ma quella faceva abbastanza schifo pure prima e in questo caso potrebbe essere risolvibile con un browser alternativo (non ho ancora provato).
    Per il resto prima era molto più castrato, adesso invece mi sembra più completa, le app che ho provato funzionano praticamente tutte, non si trovano dal market ma si possono installare gli apk e chissà, magari quellle 100% compatibili nel tempo aumenteranno.

  10. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Facendo il ripristino di sistema non ti aggiorna a quella vecchia? (che versione era, ginger o froyo?)
    Per la TV come funziona? Funziona solo da home station oppure ha qualche opzione per interfacciarsi con il digitale terrestre e vedere i canali da android?
    E ovviamente si può impostare la lingua italiana no?
    Per la tv hai un hdmi in che puoi gestire come segnale live.
    Perfetta per sky ad esempio, dove in qualunque momento tramite la tastiera puoi richiamarti tutte le funzioni della revue senza smettere di guardare la tv (utilizzando il picture in picture, ad esempio).

    Tra l'altro con l'aggiornamento ho notato che è stata introdotta una saggia gestione dei volumi, se sto navigando su internet con il pip attivato, appena avvio qualcosa (tipo un video su youtube) con audio, lui automaticamente muta la tv e da la precedenza a quello per poi rimettere l'audio alla tv quando interrompo la riproduzione.

  11. #380
    Androidiano L'avatar di Stizzo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per il digitale funzionerà?

    Comunque, ho fatto l'acquisto con la postepay da amazon.com, ho messo come spedizione l'indirizzo di consegnato.com mentre su billing address ho messo il mio; il pagamento è stato rifiutato, cosa dovrei fare?
    EDIT: Io boh!!!! Sono senza parole, tempo di navigare 10 minuti per trovare una soluzione, ritorno sul sito di amazon e me lo ritrovo ok! Per chi interessasse, ho messo il Billing mio in italia mentre per la spedizione quello di consegnato.com!
    Ultima modifica di Stizzo; 15-12-11 alle 03:26

Pagina 38 di 62 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy