Solo 15 giorni? Ottimo! Il link della logitech? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Solo 15 giorni? Ottimo! Il link della logitech? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Google Nexus 4 16gb
Android 4.2.2
Non esitate a ringraziarmi se vi sono di aiuto! Non importa chiedere il permesso. Basta cliccare sul tasto "Thank's" in basso a sinistra
Scrivi nella barra degli indirizzi www.logitech.com e premi invio. Tipo da pappa pronta eh!!
Qualcuno di voi può postarmi il link di una versione compatibile di harmony per il mio galaxy s???
Ho girato per il web ma nessuna di quelle provate mi trova il revue
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Google Nexus 4 16gb
Android 4.2.2
Non esitate a ringraziarmi se vi sono di aiuto! Non importa chiedere il permesso. Basta cliccare sul tasto "Thank's" in basso a sinistra
Se il broswer ti reindirizza al sito italiano fai cambia località e scegli usa da li nel tasto cerca inserisci revue.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve a tutti:
Anche io ho comprato il box tramite la Logitech USA e consegnato.com
Adesso però ho un problema non da poco......cioè sembra che il box non abbia nessun segnale video in uscita sulla porta HDMI.
Durante la prima accensione, ho collegato il box a un televisore HD Ready tramite il cavo HDMI in dotazione. Nessun segnale video è apparso, anche facendo un reset prolungato del box. Ho pensato che fosse un problema della televisione, e sono andato in un negozio Euronics. Ho chiesto al commesso una cortesia e abbiamo collegato il box a un paio di televisori, mi sembra fossero della Samsung. Anche qui stesso fenomeno, cioè nessun segnale video rilevato sulle porte HDMI. A questo punto mi chiedo se il box sia difettoso, o se esista qualche altra problematica, tipo il cavo HDMI in dotazione poco efficiente, oppure delle regolazioni da fare sulla porta HDMI del televisore. Ovviamente, se l'eventualità peggiore fosse vera, mi troverei di fronte all'eventualità di usufruire della garanzia Logitech. A questo punto però mi sovviene una domanda: la garanzia Logitech è internazionale oppure è limitata agli USA, visto che il prodotto non è distribuito in Europa ? Se la garanzia è valida, che procedura occorre intraprendere, spedire a proprie spese indietro il box negli USA oppure cercare di coinvolgere la Logitech Italia ? Se qualcuno potesse aiutarmi sarei molto contento, per adesso come potete immaginare sono abbastanza deluso da questo box....
Grazie a chiunque avrà la cortesia e la pazienza di rispondermi.
Gianni
Pare anche sul sito della logitech non si possa più prendere...
igbt dovresti contattare consegnato e fare tutto il procedimento inverso per rimandarlo in garanzia... purtroppo è una spesa del cavolo....
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Originariamente inviato da PaoloLast
Paolo per caso tu usi harmony; nel caso potresti linkarmi una versione funzionante?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App