CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 62 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 619
Discussione:

Nessuno ha preso Google TV (revue)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spatum Visualizza il messaggio
    scusate potete dirmi se è possibile registrare trasmissioni di sky avendo un decoder collegato? Grazie
    certo registri con mysky!!!!

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie ma se uno ha solo skyhd è possibile lo stesso?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=spatum;1126524]grazie ma se uno ha solo skyhd è possibile lo stesso?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Mi rispondo da solo in quanto, essendomi arrivata la revue, ho potuto testarla direttamente. Non è possibile registrare programmi SKY HD, ma solo disponendo di dispositivi atti allo scopo come appunto MYSKYHD.

    Sono soddisfatto dell'oggetto, avendolo collegato ad un TV LED LG 47SL9000. La qualità delle immagini, anche con con google crome, è ottima e ben definita, l'audio è accettabile (l'ho associato ad una Soundbar Yamaha ysp2200). Nel market ho installato File expert, Maps e Plex. Proverò anche altre applicazioni non presenti installandole direttamente da dropbox.
    Ho fatto delle prove in DLNA tra il mio S2 Galaxy e la stessa Revue e posso ritenermi soddisfatto. Che dire per 100 euro (comprese le spese di spedizione) si ha un bell'oggettino di grandi potenzialità e, a mio modo di vedere, funzionale. Unica pecca è che non si può spegnere. Mi sembra strano che per farlo io debba di punto in bianco staccare la spina (ma è la procedura giusta)
    L'unica cosa che non sono riuscito a fare è vedere dalla revue i contenuti multimediali presenti sul mio IMAC. Ho installato Plex (avendolo già nel mio S2) per risolvere il problema, ma mi rimane sempre in ricerca della relativa libreria. Ovviamente su mac ho attivato le opzioni di condivisione cartelle; ma nisba. A questo punto chiedo un aiuto ai più esperti per ovviare a questo piccolo problema.

    Invito inoltre ai pochi possessori di questa GTV, dotati peraltro di buona volontà e tempo a disposizione, se possono postare alcuni consigli o applicazioni che sono riusciti a far digerire.
    Grazie e aspetto quell'aiuto di cui sopra.
    Andrea

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=spatum;1133876]
    Quote Originariamente inviato da spatum Visualizza il messaggio
    grazie ma se uno ha solo skyhd è possibile lo stesso?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Mi rispondo da solo in quanto, essendomi arrivata la revue, ho potuto testarla direttamente. Non è possibile registrare programmi SKY HD, ma solo disponendo di dispositivi atti allo scopo come appunto MYSKYHD.

    Sono soddisfatto dell'oggetto, avendolo collegato ad un TV LED LG 47SL9000. La qualità delle immagini, anche con con google crome, è ottima e ben definita, l'audio è accettabile (l'ho associato ad una Soundbar Yamaha ysp2200). Nel market ho installato File expert, Maps e Plex. Proverò anche altre applicazioni non presenti installandole direttamente da dropbox.
    Ho fatto delle prove in DLNA tra il mio S2 Galaxy e la stessa Revue e posso ritenermi soddisfatto. Che dire per 100 euro (comprese le spese di spedizione) si ha un bell'oggettino di grandi potenzialità e, a mio modo di vedere, funzionale. Unica pecca è che non si può spegnere. Mi sembra strano che per farlo io debba di punto in bianco staccare la spina (ma è la procedura giusta)
    L'unica cosa che non sono riuscito a fare è vedere dalla revue i contenuti multimediali presenti sul mio IMAC. Ho installato Plex (avendolo già nel mio S2) per risolvere il problema, ma mi rimane sempre in ricerca della relativa libreria. Ovviamente su mac ho attivato le opzioni di condivisione cartelle; ma nisba. A questo punto chiedo un aiuto ai più esperti per ovviare a questo piccolo problema.

    Invito inoltre ai pochi possessori di questa GTV, dotati peraltro di buona volontà e tempo a disposizione, se possono postare alcuni consigli o applicazioni che sono riusciti a far digerire.
    Grazie e aspetto quell'aiuto di cui sopra.
    Andrea
    Per il DLNA con IMAC hai provato "dlna logitech media server" ?
    Ciao

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=bob-ostia;1134134]
    Quote Originariamente inviato da spatum Visualizza il messaggio

    Per il DLNA con IMAC hai provato "dlna logitech media server" ?
    Ciao
    Ciao Grazie, ma è un'applicazione da scaricare sull'Imac?

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=spatum;1134319]
    Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio

    Ciao Grazie, ma è un'applicazione da scaricare sull'Imac?


    Perfetto grazie mille.. ho scaricato l'applicazione e stasera farò le prove. Spero di far funzionare anche Plex visto che tra il mio s2 l'e imac funziona alla grande.
    Ancora grazie.

    Una cosa che può interessare tutti:
    a) quale programma per scrivere e o leggere i file di office consigliate in quanto compatibile?
    b) qualcuno è risucito ad installare un client di posta elettronica (tipo k9 o gmail) per spedire email?
    c) browser alternativi pienamente compatibili anche in termini di flashplayer ne avete installti? (in merito a Dolphin un utente aveva riscontrato probemi di flash; ce ne sono ancora?).
    d) quanta roba possiamo installare, cioè quanto spazio abbiamo a disposizione per salvare contenuti e/o applicazioni?
    Grazie

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=spatum;1134444]
    Quote Originariamente inviato da spatum Visualizza il messaggio



    Perfetto grazie mille.. ho scaricato l'applicazione e stasera farò le prove. Spero di far funzionare anche Plex visto che tra il mio s2 l'e imac funziona alla grande.
    Ancora grazie.

    Una cosa che può interessare tutti:
    a) quale programma per scrivere e o leggere i file di office consigliate in quanto compatibile?
    b) qualcuno è risucito ad installare un client di posta elettronica (tipo k9 o gmail) per spedire email?
    c) browser alternativi pienamente compatibili anche in termini di flashplayer ne avete installti? (in merito a Dolphin un utente aveva riscontrato probemi di flash; ce ne sono ancora?).
    d) quanta roba possiamo installare, cioè quanto spazio abbiamo a disposizione per salvare contenuti e/o applicazioni?
    Grazie
    qui dovresti trovare un elenco di applicazioni funzionanti

    Working Apps for Google TV

    ciao

  9. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=spatum;1134444]
    Quote Originariamente inviato da spatum Visualizza il messaggio



    Perfetto grazie mille.. ho scaricato l'applicazione e stasera farò le prove. Spero di far funzionare anche Plex visto che tra il mio s2 l'e imac funziona alla grande.
    Ancora grazie.

    Una cosa che può interessare tutti:
    a) quale programma per scrivere e o leggere i file di office consigliate in quanto compatibile?
    b) qualcuno è risucito ad installare un client di posta elettronica (tipo k9 o gmail) per spedire email?
    c) browser alternativi pienamente compatibili anche in termini di flashplayer ne avete installti? (in merito a Dolphin un utente aveva riscontrato probemi di flash; ce ne sono ancora?).
    d) quanta roba possiamo installare, cioè quanto spazio abbiamo a disposizione per salvare contenuti e/o applicazioni?
    Grazie
    non sono a casa e non posso controllare, però se ricordo bene per leggere i file office uso "Kingsoft Office", mentre per i pdf uso "Repligo"
    Ciao

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=bob-ostia;1134599]
    Quote Originariamente inviato da spatum Visualizza il messaggio

    non sono a casa e non posso controllare, però se ricordo bene per leggere i file office uso "Kingsoft Office", mentre per i pdf uso "Repligo"
    Ciao
    Grazie sei stato gentilissimo. Controllo e farò sapere.

  11. #530
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=spatum]
    Originariamente inviato da bob-ostia
    Originariamente inviato da spatum


    non sono a casa e non posso controllare, però se ricordo bene per leggere i file office uso "Kingsoft Office", mentre per i pdf uso "Repligo"
    Ciao
    Grazie sei stato gentilissimo. Controllo e farò sapere.

    Provo plex anche io !


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Pagina 53 di 62 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy