CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 62 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 619
Discussione:

Nessuno ha preso Google TV (revue)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDuck Visualizza il messaggio
    L'avevo scritto qualche post fa, ora non ho la revue sottomano, quindi cerca li se vuoi indicazioni più precise..
    Da Chrome spingi il tasto menu e poi settings, da lì selezioni under the hood e poi clicchi sulle impostazioni di flash, un piccolo link testuale in alto...
    Trovato! mi servivano le due parole chiavi: under the hood + un piccolo link testuale in alto.
    Ho cancellato cio che era cancellabile ed ho alzato quello che era alzabile nelle sezioni che contengono la voce "storage".
    Non ho ancora avuto modo di provare.. ma vi tengo aggiornati!

    Ma è possibile condividere dei feedback sui programmi che avete installato e quali sono essenziali per usarla al meglio?
    Cè qualche link di TV in strwaming che vanno in italia?

    ..P.S. ma se non avessi fatto l'aggiornamento alla 3.1 avrei avuto piu probabilità di avere app funzionanti? ma è possiible che per la HC siano cosi pochi?!?!
    Grazie
    G.

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti... anche se siamo pochi a quanto vedo e leggo.
    In merito all'utilizzo della Revue ancora oggi posso dire di esere soddisfatto di questo prodotto. Uno strmento che ben si integra con la tv, soprattutto attraverso la fuzione pip: navigare con le immagini della tv in miniatura è davvero confortevole.
    A mio avviso alcune cose sarebbero da migliorare come l'applicazione di youtube che, alla fine di un video, ne inizia subito un altro in progressione. Ma sono "quisquiglie". La cosa che spero risolvano al più presto è la visione dei siti web che hanno filmati visionabili con Silvelight. Con mio rammarico ho notato che il sito Videomediaset utilizza tale plug-in e, quindi, non si vede nulla. Sui siti americani un utente diceva che il problema poteva essere aggirato tramite dlna con lo streaming da PC a revue. A causa del mio pessimo inglese non ho capito però come. C'è qualcuno che sia riuscito nell'impresa di vedere, con diavolerie strane, questi benedetti siti web con silverlight?
    Grazie

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spatum Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti... anche se siamo pochi a quanto vedo e leggo.
    In merito all'utilizzo della Revue ancora oggi posso dire di esere soddisfatto di questo prodotto. Uno strmento che ben si integra con la tv, soprattutto attraverso la fuzione pip: navigare con le immagini della tv in miniatura è davvero confortevole.
    A mio avviso alcune cose sarebbero da migliorare come l'applicazione di youtube che, alla fine di un video, ne inizia subito un altro in progressione. Ma sono "quisquiglie". La cosa che spero risolvano al più presto è la visione dei siti web che hanno filmati visionabili con Silvelight. Con mio rammarico ho notato che il sito Videomediaset utilizza tale plug-in e, quindi, non si vede nulla. Sui siti americani un utente diceva che il problema poteva essere aggirato tramite dlna con lo streaming da PC a revue. A causa del mio pessimo inglese non ho capito però come. C'è qualcuno che sia riuscito nell'impresa di vedere, con diavolerie strane, questi benedetti siti web con silverlight?
    Grazie
    Riesci a postare il link di questo forum che stavi leggendo.. serve anche a me capire come ha fatto
    Grazie

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok cercherò di reperire il 3d del forum ufficiale della revue appena posso...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo che sia questo:
    http://forums.logitech.com/t5/Revue/...ue/td-p/711762



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima serie di test con la GTV.
    -- Canali in streaming --
    Ho provato PopcornTV ma nulla, mi è partita una volta su 30 solo la pubblicità..
    Ho pensato che era un problema del browser e allora:

    Installa Dolphin HD preso da DropBox di GTVMarket (Dolphin 702.apk) Ma in avvio diìce che non è compatibile con il portrait?!?! Ma come Dolphin lo è!
    Allora provo con Skyfire sempre preso da DB di GTVM stesso problema.. non compatibile con il portrait

    -- WebCam --
    Ho collegato la WebCam della PS3.. ma nulla. si accende solo il led..
    Ho collegato una webcam della logitech HD che avevo io.. nulla. non si accende nessun led.

    -- Launcher --
    Ho installato ICS Launcher (da DB). Scatta un po.. un po meno intuitivo, e poi non trova i programmi per poter fare delle shortcut sulla home

    Continuero i miei test..
    Su DB cè un apk che sembra un driver generico per Webcam. da provare..

    Stay Tuned
    G.

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho preso da poco la GTV Revue e a prima vista sembra uno scatolotto interessante. La prima missione che mi sono dato è di utilizzarlo per fare le videochiamate. Premetto che sono già a conoscenza della non disponibilità dell'App Skype; qualcuno di voi ha dimestichezza su questa tematica?

    1) qualcuno sa dove è possibile reperire un elenco di webcam compatibili o si deve acquistare quella proposta dalla logitech a un prezzo superiore allo scatolotto?

    2)google talk funziona?

    Si accettano tutte le osservazioni del caso.

    Un saluto

  9. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da connect Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    1) qualcuno sa dove è possibile reperire un elenco di webcam compatibili o si deve acquistare quella proposta dalla logitech a un prezzo superiore allo scatolotto?

    2)google talk funziona?

    o

    Hmmm mi sa che devi usare l'applicazione proprietaria di Logitech ... e con la TVCAM di Logitech..

    Comunque qui trovi la lista delle limitazioni di Android per GoogleTV:

    https://developers.google.com/tv/and...droid_features

    Anche Chrome ha delle limitazioni [ad esempio non supporta le estensioni... per quanto ho capito io. Spero che qualcun mi smentisca alla grande]

    Ad ogni modo questo link [https://developers.google.com/tv/] - se non lo conoscevi già - è da mettere nei segnalibri assieme a quest'altro []Google TV Help

    A presto.
    Giuriagiuria

  10. #559
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la gtvbox legge i file DVD , la mia sembra di no


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  11. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continuando sul filone Webcam e videoconference, qualcuno di voi ha acquistato la Logitech TV Cam?
    Consapevole di non poter utilizzare per adesso skype, cosa posso utilizzare con la certezza del pieno funzionamento in ottica videochiamata?

    Prima di investire non pochi soldini, vorrei avere la certezza di poter fare una videochiamata con amici e parenti utilizzando lo scatolotto!

    Grazie a tutti

Pagina 56 di 62 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy