Visualizzazione stampabile
-
Quando ti appare l'icona 3G o H va che è un piacere, connessione stabile permettendo!
Wind anche se è migliorata molto negli anni non ha una copertura ottimale, a mio avviso gli unici con cui stare relativamente tranquilli sono in primis Tim e secondo Vodafone!poi bisogna provarle se non hai qualche amico che ti può dare un feed!
-
Da me è esattamante l'opposto.
Wind: ottima copertura ma per il 3G non so (sono rimasto a 5 anni fa).
Tim e Vodafone copertura ottima: 3G inutilizzabile, soprattutto agli orari di punta.
H3G: 3G favoloso ma copertura a macchia di leopardo (a casa della mia ragazza passa in roaming a seconda di dove sono seduto sul divano o_O)
-
io il primo mese che ho comprato il telefono avevo l'offerta da 9 euro al mese 1gb con la wind
poi ho passato la scheda da ricaricabile a contratto sempre con wind e la sono iniziati i miei problemi che spesso si disconnette la rete dati e devo poi aprire il menù a tendina e disabilitare e riabilitare il traffico dati sperando di essere fortunato che funzioni al primo colpo...
questo nn mi succede mai quando sono a casa però...
ma la cosa strana è che con lo stesso operatore cambiando solo tipologia di scheda mi ha iniziato a dare problemi e il bello è che poi la mia ragazza con lo stesso telefono come il mio si è messa l'offerta da 1gb con scheda ricaricabile (quello che avevo io il primo mese) e a lei nn da problemi...
può essere un problema di apn o qualche configurazione? anche se è lo stesso operatore...
-
esatto anch'io devo sempre connettere e disconnettere sperando di poter navigare...l'applicazione youtube potrei anche disinstallarla tanto è impossibile riuscire a vedere qualsiasi video...
anch'io a volte vengo stracciato da un amico che ha wind con un telefono dell'offerta da zero euro al mese che apre i siti piu velocemente di me...! roba da prendere il galaxy s2 e scoppiarlo per terra....xD
domanda stupida: il fatto che ho disabilitato il roaming non è causa di questi malfunzionamenti vero?!
PS: ho notato che quando perdo la connessione e mi da errore di rete, impossibile connettersi etc...se vado nella lista profili la trovo vuota e appena riprende il segnale che riappare la h o la scritta 3g ritornano magicamente da soli... (?!)