CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

istallare una rom: conviene ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di n996

Smartphone
    858 smart android

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

istallare una rom: conviene ?

ciao a tutti. ho appena eseguito il root sul mio cell e ora sono indeciso se installare o no qualche rom modificata. cosa ci guadagnerei se lo facessi ??

2.  
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io ho il Milestone e ne sono un soddisfatto utilizzatore proprio perchè ci sono le custom rom e attualmente sono alla 2.3.5 di android, se era per motorola stavo da pochi giorni alla 2.2 con mille problemi e nervosismi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao , io ho un galaxys e devo dire che anche se per me le rom cucinate sono state difficili da istallare ( INFATTI HO ANCHE BIKKATO ) , mi sono trovato molto bene con le Rom DArky's perchè offrono anche rom resurrection che appunto ripristinano il tuo cell in caso di brik montando comunque la versione della rom che hai scelto ..solamente in una versione piu' leggera...

Comunque sia le rom cucinate a parer mio sono meglio , i team che le fanno sono per fortuna nostra constantemente a lavoro e fanno uscire aggiornamenti in modo periodico spessissimo .. mentre se fosse per la casa produttrice ora dopo gingerbread 2.3.4 per il prossimo aggiornamento dovremmo aspettare secoli !!
    Samung galaxy s i9000

Rom : DarkyROM JVQ v10.2 EE
    Kernel : #DarkCore_2.9.3_JVQ
    Firmware : 2.3.4

Senior Droid L'avatar di OZNER93

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n996
    ciao a tutti. ho appena eseguito il root sul mio cell e ora sono indeciso se installare o no qualche rom modificata. cosa ci guadagnerei se lo facessi ??

Secondo me una volta fatto il root conviene installare una nuova rom ti da molti vantaggi,io nel mio htc legend ho la cyanogenmod7 e ora il Cell è molto più funzionale di quando avevo quella originale.Naturalmente devi installare una rom affidabile come la cyanogenmod.

Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

Permessi di invio