ciao a tutti. ho appena eseguito il root sul mio cell e ora sono indeciso se installare o no qualche rom modificata. cosa ci guadagnerei se lo facessi ??
ciao a tutti. ho appena eseguito il root sul mio cell e ora sono indeciso se installare o no qualche rom modificata. cosa ci guadagnerei se lo facessi ??
Io ho il Milestone e ne sono un soddisfatto utilizzatore proprio perchè ci sono le custom rom e attualmente sono alla 2.3.5 di android, se era per motorola stavo da pochi giorni alla 2.2 con mille problemi e nervosismi.
Ciao , io ho un galaxys e devo dire che anche se per me le rom cucinate sono state difficili da istallare ( INFATTI HO ANCHE BIKKATO ) , mi sono trovato molto bene con le Rom DArky's perchè offrono anche rom resurrection che appunto ripristinano il tuo cell in caso di brik montando comunque la versione della rom che hai scelto ..solamente in una versione piu' leggera...
Comunque sia le rom cucinate a parer mio sono meglio , i team che le fanno sono per fortuna nostra constantemente a lavoro e fanno uscire aggiornamenti in modo periodico spessissimo .. mentre se fosse per la casa produttrice ora dopo gingerbread 2.3.4 per il prossimo aggiornamento dovremmo aspettare secoli !!
Samung galaxy s i9000
Rom : DarkyROM JVQ v10.2 EE
Kernel : #DarkCore_2.9.3_JVQ
Firmware : 2.3.4
Originariamente inviato da n996
Secondo me una volta fatto il root conviene installare una nuova rom ti da molti vantaggi,io nel mio htc legend ho la cyanogenmod7 e ora il Cell è molto più funzionale di quando avevo quella originale.Naturalmente devi installare una rom affidabile come la cyanogenmod.
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
Samsung Galaxy S 3
Samsung Galaxy note 10.1
Samsung Galaxy S 4
LG G3