Salve a tutti premetto che attualmente sono un utilizzatore di un iphone 3gs 32 gb jb e siccome le politiche apple degli ultimi tempi mi hanno proprio scocciato pensavo di passare ad android... però prima volevo chiedervi delucidazioni su alcune cose che proprio non ho capito di android..
Inizio col dire che penso che acquisterò un htc hero.
Allora prima di tutto quando avanza la versione di android (da 1.6 a 2 per esempio) non capisco se avanza su tutti i terminali android o solo su alcuni modelli .. tipo per intenderci iphone os si aggiorna su iphone edge,3g e 3gs.. ma proprio non capisco se anche android è aggiornabile ogni volta su qualsiasi telefono..
Poi un altra cosa in merito al hero.. legge le microsd hc? in quanto ci vorrei mettere minimo una micro sd da 16 gb ma anche lì non ho trovato informazioni in merito.
Un ultima cosa che non mi è chiara è la vastità del parco applicazioni su android market (applicazioni business,inutilità,navigatori satellitari,videogiochi,realtà aumentata ecc....) in quanto essendo abituato all' appstore non vorrei rimanere shockato dai programmi disponibili (che a quello che mi sembra di capire sono pochissimi)
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno ..