CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 95 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

associare un dispositivo Android per utilizzare il market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Unhappy

    associare un dispositivo Android per utilizzare il market

    Ho un problema con il market tramite pc.

    Mentre dal telefono vi accedo normalmente senza alcun problema via web ho da ieri un errore.
    Dopo essere andato su https://market.android.com aver fatto regolarmente l'accesso al sito provo a selezionare una Applicazione e ottengo questo messaggio "Non esistono telefoni Android associati a questo account. Accedi con un altro account.".
    Solitamente mi appariva il nome del mio dispositivo è l'OK per procedere all'installazione.
    A questo punto dal sito del market clicco su "Il mio account Market" poi seleziono IMPOSTAZIONI e mi appare questo messaggio "Non sono presenti dispositivi Android associati a questo account.".

    Ora vi chiedo come posso riassociare un dispositivo Android al mio account gmail per utilizzare il market?

    un help mi dice di fare clic su "Impostazioni" > "Account e sincronizzazione" ma questo non ha senso perchè questo passaggio non esiste tra le impostazioni di google.

    Aiutatemi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il market lo puoi usare solo quando entri con il terminale, infatti così riconosce il cellulare ma, se entri con il pc, mi sa difficile poter scaricare un'app.
    Nexus 5

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti sbagli lo usi anche dal computer.
    Prima di questo problema con il pc entravo nel market e cliccavo sulla applicazione (generalmente sulla scritta INSTALLA mentre se l'avevo già appariva INSTALLATO) mi appariva un riepilogo dove compariva il nome del mio dispositivo oppure il messaggio non conpatibile con il tuo dispositivo.
    Dopodiché se era compatibile cliccando su "installa" (dal pc) nel giro di qualche secondo o quando lo riaccendevo sul mio android scaricava e installava in automatico l'applicazione.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Boh...a me non ha mai funzionato dal pc .-.
    Nexus 5

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    io installo anche app dal market via pc e si connette
    devi utilizzare la stessa linea però
    io uso il wifi
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy