CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: yuri76 con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 65 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Acquistare da expansys... cosa comporta??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di custode83


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Acquistare da expansys... cosa comporta??

    Salve, scusate la domanda niubba, ma se acquisto uno smartphone su expansys, me lo ritrovo ITA oppure è europeo?
    Sono brandizzati?

    A livello di lingua, funzionalità, aggiornamenti è uguale?

    Invece a livello di garanzia? Sempre 2 anni ma devo mandarlo a expansys invece che all'assistenza ufficiale, giusto?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi associo alle domande di custode83.
    Sarebbe utile raccogliere le esperienze di chi ha già fatto acquisti su expansys, ma anche su altri siti analoghi, stilando magari una classifica dei negozi online più attendibili e competitivi.
    Buone feste

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    se può interessare ragazzi ho comprato un HTC sensation a 380 da EMG s.r.l. sembrano tutte persone molto serie e professionali. Rispondono entro un'ora massimo alle mail e mi hanno garantito la consegna del prodotto entro venerdì 16. L'unica pecca ci mettono 5gg lavorativi dopo il pagamento per spedire. Non appena arriva il cellulare ve lo farò sapere ma non credo che ci siano problemi.
    Buone feste a tutti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mattia2508 per il post:

    Serpe (16-12-11)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Mattia,
    e grazie per il tuo contributo. Sapresti anche dire che tipo di garanzia offrono con i loro prodotti.
    A presto

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Sostanzialmente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 cyanogen 7.1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la garanzia sono comunque 2 anni, sia che sia garanzia italia o garanzia europea. Sul libretto sono indicati i centri assistenza, quindi con ogni probabilità basterà portarlo in quello più vicino a casa tua, altrimenti puoi rispedirlo a loro, e in quel caso le spese di spedizione sono a carico del cliente, mentre quelle di ritorno a carico loro.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Sostanzialmente per il post:

    Serpe (16-12-11)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Come dice @Sostanzialmente per legge i negozi che siano fisici o online DEVONO offrire garanzia di 24
    Per quanto riguarda la tua domanda non saprei, non faccio mai caso al tipo di garanzia offerta visto che ogni guasto che ho avuto nei cellulari l'ho riparato da solo ( un pò per i tempi interminabili dei centri assistenza e un pò per risparmiare qualcosa visto che qualsiasi guasto ci sia al80€ viene detto all'utente che il tipo di danno non è coperto da garanzia)
    A presto e spero di esserti stato utile

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mattia2508 per il post:

    Serpe (16-12-11)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le esaurienti risposte. Effettivamente Mattia, il ripararli da solo non è una cattiva idea, ma mi c'è voluto quasi un anno per farmi esperienza di riparazione sugli iphone. Ho trovato schemi e componenti equivalenti, oltre ad aver dovuto per forza di cose acquistare un visore e una stazione saldante/dissaldante IR per BGA. Temo che non avrò la forza per iniziare di nuovo questo percorso su un HTC, specialmente se si tratta del mio =), ma se tu fai prezzi buoni... .
    Saluti

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    io ho preso uno dei primi desireZ usciti ed era versione GB.
    nn ho mai rimpianto la cosa

    il negozio cmq è veloce ed affdabile, e (strano a dirsi) rispondono ai quesiti in maniera molto professionale.
    note di colore: le tipe del call center hanno un piacevole accento francese

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alcarin per il post:

    Serpe (16-12-11)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve e grazie della conferma Alcarin. Mi sa che prima di natale faccio l'acquisto. Ho notato che il prezzo del sensation xe sta calando con una frequenza di circa 10 euro a settimana...

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha esperienza di acquisti fatturati comunicando la la partita iva?
    Sapete quali procedure di controllo vengono adottate da expansys?
    Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy