Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kusari
Ciao a tutti. Ho un problema con lo smartphone: il mio HTC Desire dura in media 2-3 giorni dopodiché devo ricaricare e la cosa sta diventando snervante, anche perché in questo periodo lo sto usando solo come un orologio tascabile e lettore mp3. Non capisco perché mi duri così poco, ho disattivato Wi-Fi, Bluetooth, GPS e via dicendo... Qual è la causa?
Nel mio telefono la maggiore voce di consumo è spesso lo standby.
Se non usi lo smartphone per telefonare, prova a tenerlo senza la SIM :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
greensheep
due o tre giorni è poco? se lo usi solo per guardare l'ora e ascoltare qualche mp3 vendilo e comprati un vecchio nokia con symbian che ti dura una settimana.
Non c'è niente da fare sistemi operativi come android ma anche ios non dureranno mai una settimana anche se lo utilizzi solo per vedere l'ora e ascoltare qualche mp3
Quoto.
Anzi aggiungo, comprati un vecchio Nokia da usare come telefono e un lettore mp3 da usare come lettore mp3.
Anzi magari prenditi un bel SONIM che ti fa 2 mesi in standby!!
Vedrai che non avrai più tutti quei centesimi spesi in bolletta...! rotfl
Senza offesa, ma mi vien da ridere, magari facessi io due o tre giorni con il Galaxy S! rotfl
-
LOL! Non avevo idea che l'elettricità fosse a così buon mercato. In questo caso mi tengo stretto il Desire e cercherò di abituarmi alle ricariche notturne.
Grazie a tutti :)