Visualizzazione stampabile
-
Com e' quell app che hai trovato x gli sms? Risolve il prob dei messaggi che scorrono sulla barra? cmq l app che ho installato x la pass fa schifo cioe'... Basta fare "termina applicazione" e puff spariscono anche le protezioni impostate
Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App
-
ciao, l'applicazione è sms popup ed è abbastanza leggera come app, 0,89 - in pratica ti gestisce tutte le notifiche degli sms come vuoi, utilizzando comunque il gestore di sistema x gli sms.
quindi andando su privacy puoi togliere la prelettura sulla barra di stato. in più stabilire se far comparire o meno un popup che ti avverte del messaggio, o solo l'iconcina del sms ricevuto. (va tolta la spunta della barra di applicazione anche dal programma messaggi di sistema comunque).
non è malaccio....
-
non mi funziona sms popup.. ho messo il flag su privacy e tolto la prelettura ma continua ad apparire.. altre idee?
-
Maurizio,devi andare nelle impostazioni dei messaggi e togliere dove ti dice delle notifiche... Deve rimanere abilitato solo in sms popup
Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App
-
Aa io tenevo attive le notifiche base.. Sembra andare.. Aspetto qualche sms per verificare .grazie per ora.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App