CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

messaggi subito letti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    messaggi subito letti

    Ciao a tutti..
    volevo fare una domanda x chi mi puo aiutare.. ho un telefono marca ?!?! cè scritto android e basta...e utilizza appunto android come sistema. quando mi arrivano i messaggi me li mostra subito sulla barra delle applicazioni in alto. onestamente non è molto bello leggere subito l sms e togliere la suspance... avete idea di come sia possibile avere avviso di arrivo sms ma senza che mi faccia leggere subito il contenuto?? grazie a tutti ragazzi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se installi l app go sms tra le varie opzioni puoi far uscire solo la scritta che hai ricevuto un sms. Io vorrei una soluzione alternativa a questa in quanto ho tolto go sms perche' mi scocciava avere due app simili e quella pre installata nn posso o nn riesco a toglierla


    Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    grazie mille x risposta.. provo a installare go sms e dico poi impressioni..
    ce ne sono duemila di app e ci si perde un po' dietro.....

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbarians17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    volevo fare una domanda x chi mi puo aiutare.. ho un telefono marca ?!?! cè scritto android e basta...e utilizza appunto android come sistema. quando mi arrivano i messaggi me li mostra subito sulla barra delle applicazioni in alto. onestamente non è molto bello leggere subito l sms e togliere la suspance... avete idea di come sia possibile avere avviso di arrivo sms ma senza che mi faccia leggere subito il contenuto?? grazie a tutti ragazzi.
    Installa Handecent Sms che è il miglior gestore di messaggi per Android! Quella che dici te è la modalità privacy.. Comunque una volta installato un gestore di messaggi alternativo ricordati di disattivare le notifiche di quello nativo!
    HTC Desire ---> HTC One S

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esiste qualcosa x la privacy degli sms senza altro? Cioe' non un altro gestore sms


    Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho installato ora privacy guard. L unica cosa brutta sono i banner pubblicitari ma x il resto sembra ok,mi fa mettere la pass a cosa voglio


    Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao di nuovo. i gestori di sms sono validi e più o meno carini. . ma non tolgono la visibilità immediata all'sms. in effetti si può togliere l'avviso di messaggio non letto sulla barra distato. ma quando arriva il mex comunque android lo fa scorrere sulla barra..... vi torna??

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con gosms c'e' proprio un opzione che non ti fa scorrere l sms sulla barra ma fa apparire solo l iconcina del mess. Lo so perche' l avevo fatto ma nn ricordo di preciso dove devi andare perche' ho disinstallato l app


    Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con go sms devi andare in impostazioni -> impostazioni notifiche -> impostazioni di notifica predefinite -> e selezionare modalità privacy...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    ciao ragazzi.. avete ragione sia go che hendecent gestiscono bene gli sms... però come diceva anche Queen in effetti è un pò scocciatura che sono prog. doppi e comunque impiegano memoria..
    Spippolando ho trovato anche altra soluz. che non è un gestore sms, ma che consente di gestire i popup dei messaggi "sms popup".. è un'app più leggera..

    Volevo chiedervi anche altra cosa?!?! avete idea di come "non far partire in auto. una app??" Mi spiego meglio... es. no led vorrei mantenerla in memoria ma decidere io quando farla partire.. anche altre app di privacy o altro..
    mi sembra che comunque partino in automatico.. a limite posso farle terminare (andando sulla gestione delle applicazioni), ma poi ripartono .. (a meno che le disintalli).
    Dico cosa sbagliata o vi torna?? grazie a tutti..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy