ciao scusa non so io ho 2.1 eclair su acer liquid e poi come hai fatto a risolvere?
Visualizzazione stampabile
io ho un acer liquid 2.1 ma ancora non riesco a ricevere ed inviare mms come è possibile??
prova così... quando vedi ke nei messaggi ai un mms ma nn lo scarica lo apri e clikki scarica, se ti dice impossibile vai su impostazioni/wireless e reti/reti mobili levi e rimetti la spunta su dati attivati, torni su messaggi e riprovi... fai 2 o 3 volte il passaggio e dovresti riuscire a scaricarlo!
allora cobra mi puoi aiutare
ho acer liquid 2.1 eclair ho provato tutto apndroid app on off ma niente dice download non possibile
è importante cmq ke mentre si fanno queste operazioni di disinstallazione ecc... si riavvii il cell... inoltre x provare l'effettivo funzionamento delle applicazioni è necessario inviare un mms apposta x essa... nn cercare di recuperare i vekki nn scaricati!
ok grazie mille ho provato di tutto anche un app droid modificato..ho provato a mmodificare anche gli apn però è inconcepibile che i vecchi cell non danno problemi e questi smartphone del cavolo si:)
eh lo so... cm dicevo a nem01 nella pagina precedente il reparto messaggi di android è molto semplificato (forse troppo)... oltretutto nn conosco possessore di device android ke nn abbia avuto problemi cn gli mms... poi secondo me va a culo... tipo nel dicembre scorso o acquitato in offerta cn vodafone 2 huawei ideos... ci è voluto un giorno intero ma sn riuscito a sistemare il problema degli mms utilizzando sl apndroid... attualmente uno dei 2 ideos lo sta usando mia mamma e devo dire ke gli mms li riceve tutti quanti... lei nn possiede una tariffa internet dedicata xcui apndroid è sempre attivo... quando deve riceve un mms.. senza ke lei faccia niente il cell si connette da sl, scarica gli allegati e notifica la ricezione di un mms... io invece ke ora o un desire hd cn rom cm7.1 rc1... ogni volta ke ricevo un mms devo attivare/disattivare i dati a pakketto + e + volte affinkè mi xmetta di scaricare gli allegati... è una cosa alquanto fastidiosa... i misteri dell'informatica...
ok grazie mille ci provo dai al max non li ricevo ciao e grazie ancora:)
raga,sono passato a gigerbread 2.3 su un galaxy ace,mi ricordo che quando ero a froyo era possibile cambiare lo sfondo dei messaggi quando li aprivi(tipo stile post it).A gingerbread nn riesco a trovare l'opzione.Qualkuno c'è riuscito?