CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Network error su tablet Kirk M77v

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sasung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Network error su tablet Kirk M77v

    Ciao a tutti.

    Ho acquistato il tablet i-INN Kirk M77V con android 2.2 in promozione (99€),
    lo sto testando e già ho riscontrato un problema con il collegamento ad internet.

    Il tablet può collegarsi sia con ethrnet che wi-fi.

    collegamento internet con ethrnet: ho collegato con il cavo il tablet ad una rete che mi associa automaticamente un indirizzo IP, il tablet mi dice che è connesso, ma quando avvio il browser non riesco a navigare mi visualizza "Pagina non disponibile".
    La stessa cosa mi succede collegandomi con il Wi-Fi: mi dice che è connesso, vedo l'indrizzo IP, lo ping da un altro computer e poi quando tento di navigare con il browser mi da "Pagina non disponibile"
    Le applicazioni già preinstallate che devono usare un collegamento internet non li posso usare perchè non riescono a vedere la rete, mi danno network error........ insomma un problemino niente male.
    Riesco ad usare il tablet per poche cose se non ho il collegamento ad una rete.

    Chi sapesse darmi delle dritte, soluzioni, se avete bisogno di sapere informazioni in più, sarete i benvenuti.

    Grazie ... ciao

    Linda

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy