Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato il vostro forum per caso ( molto bello peraltro ) e mi ci sono registrato immediatamente in quanto di recente mi è saltato in testa di acquistare un telefono con sistema Android detto ciò....... leggendo questa discussione piuttosto interessante, mi pare siano state dette delle cose inesatte riguardo al sistema Apple che conosco solo per il fatto che ho divesi amici che lo possiedono e in particolare mi riferisco ai software cosiddetti craccati...senza sforare nelle regole, dico soltanto che anche con Iphone Apple puoi avere tutto quello che si ha con Android e forse e dico forse anche qualcosa in più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bogeyman
Ho trovato il vostro forum per caso ( molto bello peraltro ) e mi ci sono registrato immediatamente in quanto di recente mi è saltato in testa di acquistare un telefono con sistema Android detto ciò....... leggendo questa discussione piuttosto interessante, mi pare siano state dette delle cose inesatte riguardo al sistema Apple che conosco solo per il fatto che ho divesi amici che lo possiedono e in particolare mi riferisco ai software cosiddetti craccati...senza sforare nelle regole, dico soltanto che anche con Iphone Apple puoi avere tutto quello che si ha con Android e forse e dico forse anche qualcosa in più.
scappa finchè sei in tempo, nasconditiii rotfl
forse sei appena entrato nel mondo Android, o forse il tuo device è particolarmente 'castrato', però non si può minimamente paragonare iOS a Android, semplicemente perchè le applicazioni Cydia, di un qualunque iPhone jailbreakkato, sono sempre le medesime e limitate mentre Android è open source, ovvero puoi agire sul codice sorgente, rilasciato pubblicamente, e modificare il firmware come più ti aggrada e senza alcuna restrizione (salvo quelle dei produttori)
-
ti dico una cosa apple ti fa pagare pure l'aria.
reputo Ios un buon sistema,stabile e veloce .non é sicuramente per il motivo di cui parli chepuoi considerare migliore un Ios. sono altre le motivazioni per cui reputiamo android migliore.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ma scopare ogni tanto no eh? :)))
-
Io ho appena abbandonato il mio Iphone 3gs per un optimus 3D. Ovviamente ancora non vedo le differenze, il mio optimus ha due giorni di vita, ma in effetti devo dire che se non è jailbreakkato l'iphone è noioso...è vero che è stabile(anche se anche lui con tutti gli smanettamenti con cui l'ho torturato andava in crash spesso e volentieri), è vero che è fashion e via dicendo...e lo dice una che ha un IMac da 27 pollici e in procinto di acquistare l'IPad 2...ma volevo qualcosa di più, nel senso che io, malata di giochini applicazioni e via dicendo, mi sentivo un pò limitata dopo due anni di utilizzo...vediamo se Android mi soddisfa ma a detta di amici che già ci smanettano da un pò e che mi conoscono...ne sarò assolutamente affascinata :)