Visualizzazione stampabile
-
Hi Phone Vs. Android
Buongiorno a tutti.... sono appena iscritta e appena " comprata" da un
SAMSUNG Android
Alcune " Brave Ragazze" si pavoneggiavano con il loro Hi-Phone arrivando a mettere " manifesti" in Ufficio e anche in Magazzino, nonchè annunci vari con megafoni e striscioni aerei...:)
Beh! Ve la faccio corta.... io mi sono accorta che Android è molto meglio...e costa un quarto.
Ecco ben gli sta!
Drx
-
Hi-phone è un nuovo uscito della casa Apple??? strano, io mi ero fermato all'IPhone
-
Innanzitutto si scrive iphone.
Secondo poi android non è nè meglio nè peggio, è diverso.
-
Grazie per le precisazioni....
Cosi' da dilettante appena entrata nel mondo .. vedo che Android fa cose turche che sto
piano piano imparando
La sintesi vocale per esempio, se non vado errata, non è presente sugli
Iphone, o sbaglio...
Grazie
Drx
-
Quote:
Originariamente inviato da Draxiria
Buongiorno a tutti.... sono appena iscritta e appena " comprata" da un
SAMSUNG Android
Alcune " Brave Ragazze" si pavoneggiavano con il loro Hi-Phone arrivando a mettere " manifesti" in Ufficio e anche in Magazzino, nonchè annunci vari con megafoni e striscioni aerei...:)
Beh! Ve la faccio corta.... io mi sono accorta che Android è molto meglio...e costa un quarto.
Ecco ben gli sta!
Drx
Iphone non si può paragonare con un dispositivo android in quanto sono entrambi costituiti da due software completamente diversi . La verità è che spesso (soprattutto le donne) acquistano l iphone solo per tendenza,perché lo "impone " la moda o perché lo hanno le amiche,non conoscendo affatto le caratteristiche tecniche . Cmq sono entrambi due dispositivi sensazionali in continuo sviluppo ed evoluzione . Ad esempio io ho un LG optimus dual,e al contrario di molti utenti di questo forum io non ho mai avuto problemi con questo fantastico cellulare android!
Ps . Ma sai che sei molto carina? :-)
dax13
-
Infatti penso anche io che trattasi di questioni di Moda
cioè detto in Italiano " Io ce l'ho" :)
P.S. TK:)
-
purtroppo anche Android è diventato una moda, la moda di essere controtendenza.. ormai anche non seguire una moda, va di moda.. lo dimostra che già preferisci Android, senza che ancora tu possa ancora conoscere le reali potenzialità di un sistema open-source, ma non prenderla come un offesa, perchè molti hanno iniziato così: si sono presi un device Android, giusto per essere alternativi, ma adesso, non possono più farne a meno.. divertiti con i tuoi futuri smanettamenti :D
-
La Apple è fine a se stessa e non è open source a differenza di Android che offre anche una vasta gamma di device di varie fasce,abordabili da tutti mentre l'iphone con i suoi 700 euro:-$ ha le stesse caratteristiche di un Samsung Galaxy S che ora trovi a 300 euro( e secondo me il Glaxy s è perfino superiore;))
Ciao!
-
Ed è una Moda che costa il Giusto ( almeno per me ).
In genere non metto mano sulle open source perchè ritengo che non ne avrei le capacità, anche se sono nel settore telecomunicazioni/Reti Router etc etc.
Comunque io con i miei modestissimi 180 euri ritengo che faccia anche troppo...
Lo sto scoprendo giorno giorno..
Drx
@Ketamine .. Ma figurati... è vero del resto.
-
L iPhone serve solo per farsi vedere
Poi per quanto riguarda gli aspetti tecnici secondo me è meglio android perchè come nel market ci sono molte applicazioni gratuite, poi se non ti piace il sistema operativo puoi cambiarlo con una rom
Poi puoi mettere applicazioni craccate su android invece sull iPhone devi per forza fare il jailbreak
Te lo dice uno che sia android che iPad (che è grossomodo come iphone
.